Runner in 21 giorni PDF

«Massimo De Donno è la dimostrazione che il potere della mente ha sempre la meglio su quello dei muscoli.» - dalla Prefazione di Giorgio Rondelli "Siamo gente che corre. Tutto qui. Con passione, con impegno e un obiettivo. Ognuno con il proprio. Nel cuore e nella testa. Anche solo quello di migliorarsi, mentalmente e fisicamente. E poi tutti vorremmo coricarci la sera con la certezza di aver fatto dei passi avanti rispetto alla mattina precedente. Noi che corriamo ci addormentiamo con la consapevolezza, quantomeno, di averci provato. È un pensiero che ci rende un po' più forti del giorno prima." Nella corsa conta più il fisico o la mente? Per diventare veloci, competitivi e resistenti quali abitudini occorre acquisire? Sono sufficienti i famosi 21 giorni? Massimo De Donno, esperto in apprendimento strategico, ha accettato la sfida di un amico: correre la maratona di New York, la gara più emozionante e prestigiosa al mondo. Parte quasi da zero, ma è deciso a mettersi in gioco, impegnarsi per un obiettivo importante, misurarsi non solo con le potenzialità del suo corpo, ma anche con le sue risorse di autodisciplina e resilienza. E tutto in tempi proibitivi. Comincia un programma che è anche un vero percorso di scoperta, sperimentando sulla sua pelle che tendini, muscoli, cuore e articolazioni hanno tempi di apprendimento diversi dai meravigliosi meccanismi della mente umana. E fra test, ripetute, nuove regole alimentari, gel, tecniche per prevenire gli infortuni, recuperi, scopre che anche per un maestro della motivazione come lui ci sono passaggi mentali sfidanti e inattesi. Fino a un traguardo che non è solo la finish line ma un nuovo sogno da inseguire. Prefazione di Giorgio Rondelli.

DIMENSIONE: 2,20 MB

DATA: 2018

AUTORE: Massimo De Donno

NOME DEL FILE: Runner in 21 giorni.pdf

Winniearcher.com Runner in 21 giorni Image
Scarica l'e-book Runner in 21 giorni in formato pdf. L'autore del libro è Massimo De Donno. Buona lettura su winniearcher.com!

Runner in 21 giorni. E-book di De Donno Massimo

Massimo De Donno, runner in 21 giorni ... Sono sufficienti i famosi 21 giorni? Massimo De Donno, riconosciuto come uno dei massimi esperti italiani in apprendimento strategico, ...

Libro Runner in 21 giorni - M. De Donno - Sperling ...

Nella corsa conta più il fisico o la mente? Per diventare veloci, competitivi e resistenti quali abitudini occorre acquisire? Sono sufficienti i famosi 21 giorni? Massimo De Donno, riconosciuto come uno dei massimi esperti italiani in apprendimento strategico, ha accettato la sfida di un amico: correre la maratona di New York, la gara più emozionante …

I burloni del re. Satira e linguaggio nell'Inghilterra degli anni '60 (Private eye 1961-1970).pdf

Una comunità che celebra. L'assemblea liturgica oggi.pdf

Il diritto del bambino al rispetto.pdf

Passaggi. L'Umbria nel futuro. Rivista semestrale di società e cultura (2017). Vol. 2: Immigrazione governata. Una regione «accogliente»: integrazione e conflitti..pdf

Ricette per giorni speciali. Menu vegetariani e vegani per la tavola delle feste.pdf

Numerologia la forza dell'amore. Cuore numerante la pratica.pdf

Profondità.pdf

Dracula. Testo inglese a fronte.pdf

Mamma, anche le rondini sognano?.pdf

Oltre le usate leggi. Una lettura del «Decameron».pdf

Irlanda.pdf

Io e la mia nonna. Ediz. illustrata.pdf

Transfert oggetto a identificazione. Concetti fondamentali della psicoanalisi. Vol. 1.pdf