Troppo connessi? Cellulari, smartphone, wifi, dispositivi elettrici PDF

Questo libro, con uno stile scientifico ma divulgativo, ci aiuta a comprendere gli effetti sulla nostra salute delle radiazioni elettromagnetiche. Esse non provengono solo dai telefoni cellulari, ma anche da molti altri dispositivi che utilizziamo nelle nostre case e in ufficio ogni giorno: wifi, computer, asciugacapelli e forni a microonde. Ogni volta che attacchiamo una spina alla presa ci esponiamo, dunque, a radiazioni elettromagnetiche. È ormai generalmente accettato che venga posto un limite all'esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici, ma le aziende produttrici esercitano grandi pressioni. Martin Blank, professore universitario ed esperto del settore, ci indica le giuste precauzioni da adottare e ci illustra ciò che possiamo fare nel nostro quotidiano per ridurre l'esposizione. Questo libro provvidenziale ci fornisce le informazioni necessarie per proteggere noi e le nostre famiglie e per fare in modo che il mondo sia in futuro un luogo più sicuro. Con un capitolo speciale dedicato ai bambini perché sono quelli sottoposti a rischio maggiore.

DIMENSIONE: 8,49 MB

DATA: 2016

AUTORE: Martin Blank

NOME DEL FILE: Troppo connessi? Cellulari, smartphone, wifi, dispositivi elettrici.pdf

Winniearcher.com Troppo connessi? Cellulari, smartphone, wifi, dispositivi elettrici Image
Abbiamo conservato per te il libro Troppo connessi? Cellulari, smartphone, wifi, dispositivi elettrici dell'autore Martin Blank in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Troppo connessi? Cellulari, smartphone, wifi, dispositivi ...

Leggi un estratto dal libro di Martin Blank "Troppo Connessi?" In tanti incontri, quando inevitabilmente mi si chiede cosa faccio per vivere, segue spesso uno scambio interessante. «Lavoro sugli effetti biologici dei telefoni cellulari, del Wi-Fi e dei dispositivi correlati» rispondo.

Troppo Connessi? — Libro di Martin Blank

Al giorno d'oggi chiunque possiede uno smartphone, dispositivo che può quindi, ormai, entrare di diritto tra quelli fondamentali per la persona. Seppur l'utilizzo di una connessione dati a consumo si sia diffuso di molto negli ultimi tempi, spesso e volentieri si rende ancora necessario il collegamento ad una rete WiFi, che sia la rete di casa, oppure una rete hotspot condivisa da un altro ...

L' anarchiste.pdf

Il nuovo Devoto-Oli junior. Il mio primo vocabolario di italiano. Ediz. ad alta leggibilità. Con software.pdf

L' organizzazione dei poteri e il federalismo in Svizzera secondo la nuova Costituzione.pdf

La fine della modernità ebraica. Dalla critica al potere.pdf

Gli anni di Firenze.pdf

La presenza della voce. Introduzione alla poesia orale.pdf

Storia dell'estetica moderna e contemporanea.pdf

Perché ci siamo lasciati. Inventario di un amore.pdf

Rivista di storia del cristianesimo (2005). Vol. 1: Contro la secolarizzazione. La promozione dei culti tra Pio IX e Leone XIII..pdf

La cura del ghiro.pdf

Tedesco. Quaderno di esercizi. Principianti.pdf