Clienti PDF

Due ragazze si trasferiscono dall'Ucraina alla placida Novara per iniziare una nuova vita. Vengono accolte da due connazionali che promettono di prendersi cura di loro. Una è appena diciottenne, l'altra di trent'anni; il viaggio della speranza ben presto diventa un incubo: minacce di morte, vendita al miglior offerente, prostituzione a domicilio. Le giovani vengono segregate in una casa nei pressi del Lago Maggiore, di proprietà di un famoso avvocato della zona, e ricevono le "visite" di strani e facoltosi personaggi del luogo. I "clienti" sono pronti a sborsare fino a 300 euro per un incontro. Ma chi sono questi uomini? Cosa sono agli occhi delle due ragazze? Il libro nasce dalla testimonianza delle ragazze - che, tornate in patria, sono coperte da pseudonimo - e si sofferma sulla descrizione dei clienti, evidenziandone, a un tempo, mostruosità e normalità.

DIMENSIONE: 10,38 MB

DATA: 2014

AUTORE: Nataljia,Irina

NOME DEL FILE: Clienti.pdf

Winniearcher.com Clienti Image
Abbiamo conservato per te il libro Clienti dell'autore Nataljia,Irina in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Clienti | MailUp

Per accedere all'Area Clienti è necessario creare un nuovo account: ti serviranno il tuo numero Wind Tre e la tua email.

Area Clienti WINDTRE

Area clienti Area dealer Tutte le operazioni sono protette, garantite dalla certificazione VeriSign, che attesta la conformità alle norme per la sicurezza sul web.

Zip! Vestiti per tutte le stagioni.pdf

Il trattamento delle disfunzioni e dei disordini temporomandibolari.pdf

Il neoliberismo è il problema del XXI secolo.pdf

La didattica al lavoro. Analisi delle pratiche educative nell'istruzione e formazione professionale.pdf

Club J27. Stars' corner. (Morte di un mito).pdf

Swamp Thing. Vol. 5.pdf

La trilogia di Alice.pdf

Strane creature.pdf

La passione secondo Matteo.pdf

In treatment. La serialità in analisi.pdf

Aiutare i bambini... a superare lutti e perdite. Attività psicoeducative con il supporto di una favola.pdf