Frammenti di felicità PDF

Una fabbrica di cioccolato su un'isola esotica. Cinque amiche pronte a rimettersi in gioco. «Un romanzo profondo e agrodolce. Una lettura deliziosa che non vi lascerà indifferenti» – Booklist «Un esordio che sprigiona ottimismo. Un inno al potere dell'amicizia e della libertà» – Publishers Weekly «Se cercate un romanzo che celebri i piccoli piaceri della vita, "Frammenti di felicità" farà al caso vostro» – The Bookseller Nel bel mezzo dell'oceano Pacifico c'è una piccola isola dove la terra incontra il cielo e il mare è così cristallino da riempire gli occhi di meraviglia. È qui che Kat ha scelto di vivere trovando nelle onde calde di sole e nelle distese di sabbia bianchissima frammenti di una felicità più grande. Una felicità costruita con pazienza, pezzo dopo pezzo, e che ora è pronta a condividere con le amiche di una vita. Per questo invia a ognuna di loro una lettera: per sfidarle a rischiare, a lasciarsi alle spalle tutto quello che non ha funzionato e ricominciare insieme all'ombra delle palme fijane. Nessuno saprebbe resistere a una proposta tanto allettante. Nemmeno Sina, madre single con un figlio egoista e arrogante. O Maya, a cui la vita sta scivolando tra le dita un poco ogni giorno. O ancora Ingrid, troppo abituata alla solitudine, e Lisbeth, prigioniera delle apparenze. Armate solo di intraprendenza ed entusiasmo, le quattro amiche trovano il coraggio di trasferirsi sull'isola e, sotto la guida sapiente di Kat, danno vita a una piccola fabbrica di cioccolato. Un luogo speciale, dove imparano a racchiudere in bocconi cremosi e vellutati tutto il loro amore per la vita. Un luogo dove, istante dopo istante, avvolte dall'aroma intenso del cacao, riscoprono una nuova forma di leggerezza e arrivano a gustare il sapore dolce della libertà. Ma anche in un paradiso come questo, dove il tempo sembra essersi fermato in un eterno presente, è impossibile non fare i conti con l'ombra lunga del passato. Sina, Maya, Ingrid, Lisbeth e la stessa Kat non tarderanno a confrontarsi con i segreti che ognuna di loro si porta dentro e che rischiano di mettere a dura prova il loro legame e tutto quello che hanno costruito insieme. "Frammenti di felicità" è un esordio frizzante che ha sedotto gli editori di tutto il mondo, diventando in poco tempo un vero e proprio caso editoriale in corso di traduzione in oltre venti paesi. Con uno stile evocativo e raffinato, racconta una storia di amicizia, speranza e cioccolato. Un inno a catturare il vento delle opportunità e a sciogliere gli ormeggi per esplorare nuove rotte seguendo solo la bussola del cuore.

DIMENSIONE: 7,77 MB

DATA: 2018

AUTORE: Anne Østby

NOME DEL FILE: Frammenti di felicità.pdf

Winniearcher.com Frammenti di felicità Image
Abbiamo conservato per te il libro Frammenti di felicità dell'autore Anne Østby in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Frammenti di felicità libro, Østby Anne, Garzanti Libri ...

Frammenti di felicità è un esordio frizzante che ha sedotto gli editori di tutto il mondo, diventando in poco tempo un vero e proprio caso editoriale in corso di traduzione in oltre venti paesi. Con uno stile evocativo e raffinato, racconta una storia di amicizia, speranza e cioccolato.

Frammenti di felicità eBook di Anne Ostby - 9788811604143 ...

Frammenti di felicità è un esordio frizzante che ha sedotto gli editori di tutto il mondo, diventando in poco tempo un vero e proprio caso editoriale in corso di traduzione in oltre venti paesi. Con uno stile evocativo e raffinato, racconta una storia di amicizia, speranza e cioccolato.

Cosenza 2011.pdf

Il massaggio alla mano con la persona malata.pdf

Iniziazione alla pedagogia artistica. Conoscersi per educare.pdf

Imprenditori sociali innovatori. Casi di studio nel terzo settore.pdf

Cavalcare la propria tigre letto da Giorgio Nardone. Ediz. integrale.pdf

Il diario del vampiro: Il risveglio-La lotta-La furia-La messa nera.pdf

La collezione.pdf

Gli speculatori. Le spregiudicate manovre di chi guadagna miliardi giocando contro lira, sterlina, franco, dollaro.pdf

I vampiri attaccano di notte. Tanguy e Laverdure. L'integrale. Vol. 7.pdf

Narrare. Dall'Odissea al mondo Ikea. Una riflessione teorica. Un manuale operativo .pdf

L' inconscio post-coloniale. Geopolitica della psicoanalisi.pdf

M. Tulli Ciceronis In C. Verrem actionis secundae liber quartus. De signis.pdf

Il magico mondo delle fate. Coloriamo. Ediz. illustrata.pdf

Per non dimenticare. Dona a chi ti ha donato. Esperienze di Arte Terapia Emozionale in età geriatrica.pdf

Novelle di Verga e Pirandello.pdf

Il ponte sul mondo. Commento alla Messa.pdf

«Frankenstein». La scienza e la folia. Uomini e mostri tra scienza e mito.pdf

Il taccuino del lettore compulsivo.pdf

European constitutional development.pdf