Toried. Gli oggetti magici PDF

In una pigra mattina di primavera all'undicenne Arturo capita un fatto abbastanza strano... dopo aver terminato la colazione si ritrova a essere risucchiato all'interno della propria scodella. Il salto, per così dire, lo catapulta a Toried, mondo sconosciuto e all'apparenza bellissimo in cui fa la conoscenza di Ahnonio, un buffo nano boschivo, che lo invita a esplorare il territorio. Grandi nogi, dardos, lumaconi sono solo alcuni degli strambi abitanti del luogo. Arturo è estasiato e preoccupato al tempo stesso; che stia ammattendo? A rasserenarlo ci sono Corinna, Dino ed Emilio, suoi coetanei e proprietari di altri tre oggetti, uno specchio e due biglie, grazie ai quali i ragazzini hanno vissuto un'esperienza simile alla sua. Quale legame ci potrà mai essere tra gli oggetti e Toried? I quattro amici cominciano l'avventuroso viaggio alla ricerca della verità. Le loro sorprendenti affinità magiche con le creature di Toried forse saranno gli elementi in grado di salvare un mondo. Età di lettura: da 12 anni.

DIMENSIONE: 2,84 MB

DATA: 2019

AUTORE: Elisa Fornara

NOME DEL FILE: Toried. Gli oggetti magici.pdf

Winniearcher.com Toried. Gli oggetti magici Image
Scarica l'e-book Toried. Gli oggetti magici in formato pdf. L'autore del libro è Elisa Fornara. Buona lettura su winniearcher.com!

Padre Amorth: "Attenti agli oggetti maleficiati"

Circolare N. 115 del 23/11/2019 - DUEMILALIBRI 2019 - INCONTRO CON l'AUTORE: Elisa Fornara - Toried Gli oggetti magici. Avvertenza: nel caso al posto del documento venisse visualizzato un messaggio di errore, è necessario cancellare la cache del browser utilizzato.

Oggetto magico - Wikipedia

Ed ecco un nuovo tool utilissimo per tutti i DM ma anche per i PG che desiderano arricchire la loro collezione di oggetti magici. Certo, con la quinta edizione di DnD abbiamo visto che non è affatto facile uscire a fare la spesa e portarsi a casa zaini pieni di oggetti magici, persino le bacchette sono diventate un po'ostiche da trovare.

I sacri cavalieri di Lodoss: il principio. Cronaca della guerra di Lodoss. Vol. 6.pdf

Il licenziamento dopo il jobs act. Manuale teorico-pratico con ampia casistica giurisprudenziale e formulario.pdf

Il sangue dei fratelli. Il romanzo di Roma. Vol. 4.pdf

L' inganno generazionale. Il falso mito del conflitto per il lavoro.pdf

Viaggio nel tempo.pdf

Storie dell'uomo verde. Ediz. illustrata.pdf

Cavalli. Calendario 2008 verticale.pdf

La Costituzione, che storia! Ediz. illustrata.pdf

L' arte del Chi Kung. Sfruttare al massimo la propria energia vitale.pdf

Tu sei il mio nemico. Per una filosofia dell'inimicizia.pdf

Francesco Ruffini. Una biografia intellettuale.pdf

Un ponte sull'Atlantico. Il «Programma di visitatori» e la diplomazia pubblica della Comunità europea negli anni Settanta.pdf

L' eredità del Fantini.pdf

Anatomia patologica. Patologia d'organo e molecolare.pdf

La prigioniera del silenzio.pdf