Contro ogni evidenza. Un'indagine del commissario Lucchesi PDF

«In tutta la sua vasta produzione giallistica Gianni Simoni non ha deluso mai.» - Grazia Giordani, L'Arena «I suoi "gialli procedurali" sono ormai un caso editoriale.» - Nino Dolfo, Corriere della Sera «Sono molti i magistrati scrittori. Tra loro Gianni Simoni si è dato alla letteratura con esiti intriganti.» - Armando Besio, la Repubblica Milano. Una mattina, in un affollato ufficio postale del centro, entrano due uomini armati di pistola e a volto coperto: doveva essere una banale rapina, ma ci scappa il morto. Il commissariato competente, quello di piazza San Sepolcro, chiama la Omicidi, che manda il suo elemento migliore, il commissario Andrea Lucchesi. Ma a questi è sufficiente porre qualche domanda ai testimoni per fiutare odore di marcio: quella della rapina, secondo lui, è stata solo una copertura, per nascondere un vero e proprio assassinio. Così, contro ogni evidenza, decide di intraprendere un'indagine per omicidio premeditato. Un'indagine ostacolata però dai colleghi, desiderosi di chiudere in fretta il caso, dai testimoni, che in troppi hanno motivo di mentire, e dallo stesso Lucchesi che, col suo carattere impossibile e il suo pericoloso attaccamento all'alcol, ancora una volta riesce a finire in pasto alla Disciplinare. Sarà la bravissima ispettrice Lucia Anticoli a portare avanti l'indagine in sua vece, e a salvarlo da se stesso...

DIMENSIONE: 7,19 MB

DATA: 2017

AUTORE: Gianni Simoni

NOME DEL FILE: Contro ogni evidenza. Un'indagine del commissario Lucchesi.pdf

Winniearcher.com Contro ogni evidenza. Un'indagine del commissario Lucchesi Image
Leggi il libro Contro ogni evidenza. Un'indagine del commissario Lucchesi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Gianni Simoni!

Contro ogni evidenza. Un'indagine del commissario Lucchesi ...

Contro ogni evidenza (2014) è il quarto romanzo di Gianni Simoni che ha per protagonista il ruvido commissario Andrea Lucchesi, figlio di un italiano e di una donna eritrea, da cui ha ereditato la pelle nera.. CONTRO OGNI EVIDENZA. IL PROTAGONISTA. Andrea Lucchesi ha quarantotto anni è alto, di bell'aspetto e colto, ma indulge all'alcool ed al fumo.

Contro ogni evidenza eBook by Gianni Simoni ...

Contro ogni evidenza. Un'indagine del commissario Lucchesi, Libro di Gianni Simoni. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana Narrativa Tea, rilegato, data pubblicazione marzo 2014, 9788850233397.

Videogiochi e cultura della simulazione. La nascita dell'«homo game».pdf

Arrampicare nella Valle del Sarca. L'esperienza del ritmo nell'arrampicata.pdf

Scottecs megazine. Vol. 11.pdf

L' Unione Sovietica nel dopoguerra (1945-1948).pdf

Che m'importa che tu faccia la brava.pdf

Maramangio.pdf

Domenicani. I frati predicatori.pdf

Eymerich. Titan edition. Vol. 1.pdf

Sui «Pensieri» di Pascal.pdf

Lucilla Scintilla e il suo cucciolo. Ediz. a colori.pdf

Lezioni di economia aziendale.pdf

Cusano e Leibniz. Prospettive filosofiche.pdf

Stieglitz. Camera work. Ediz. italiana, spagnola e portoghese.pdf

Una strana storia d'amore.pdf

Mortal Kombat X. Vol. 2.pdf

Revisione ed integrazione dei Fontes Iuris Romani Anteiustiniani (Fira). Studi preparatori. Vol. 1: Leges..pdf