L' algoritmo ribelle. Già troppo tardi? PDF

In questo eccentrico racconto rivolgeremo un fugace sguardo al luddismo storico, balzando d'incanto in una sua versione prossima ventura, immaginifica, futuribile, ma non per questo meno eroica e/o ingenua, romantica, forse retrograda. Transiteremo per mondi ed extramondi, connotati da sconvolgimenti ambientali e segnati da apartheid di nuovo conio, condivideremo le ansie dei post-umani senza prole, disabilitati al lavoro e accantonati dalle Macchine iper-intelligenziate e ibridate, alimentate da fonti energetiche di inedita e incredibile fattura. Approderemo all'up-grade-society del XXIII secolo, Sublimia, il sistema in cui agli umani non rimane che imputridire in una condizione spensierata e succube, a contestazione del quale vedremo tuttavia ergersi un nuovo luddismo e rigenerarsi la Ribellione. Fatti non fummo per viver come bruti? La divina domanda tornerà ad affacciarsi alle coscienze dei "Sapiens Sapiens 2.0" e a incrociare nuove e inquietanti risposte lungo il percorso della vicenda narrata in prima persona dal protagonista Lud, allorché si trova a inforcare, suo malgrado, la porta girevole delle dimensioni parallele.

DIMENSIONE: 10,14 MB

DATA: 2019

AUTORE: Pier Luigi Milani

NOME DEL FILE: L' algoritmo ribelle. Già troppo tardi?.pdf

Winniearcher.com L' algoritmo ribelle. Già troppo tardi? Image
Scarica l'e-book L' algoritmo ribelle. Già troppo tardi? in formato pdf. L'autore del libro è Pier Luigi Milani. Buona lettura su winniearcher.com!

Racconti | Pier Luigi Milani

Antenna 2 Tg 24 01 2020_ Libri, "L'algoritmo ribelle, già troppo tardi" è il titolo del quinto romanzo dello scrittore camuno Pier Luigi Milani.

PDF L'algoritmo ribelle Già troppo tardi? - BookSprint Edizioni

Traduzioni in contesto per "già tardi, ma" in italiano-inglese da Reverso Context: So che è già tardi, ma non arrabbiatevi.

Olandese. Dizionario e guida alla conversazione.pdf

Come trovare una stella.pdf

Incantesimo a orologeria.pdf

Sarà. Ediz. illustrata.pdf

Dipingere prospettiva, profondità e distanza con gli acquarelli. Ediz. a colori.pdf

Francesco il misericordioso. La sfida della fraternità.pdf

Tutti i miei amici sono morti.pdf

Potatura e riproduzione in giardino.pdf

Il manuale dei giochi all'aperto.pdf

Dal manicomio alla città. «L'altro presepe» di Cogoleto.pdf

Opera omnia. Vol. 1: Carteggi inediti..pdf

Gargantua e Pantagruele.pdf

Gli antichi romani. Un libro stickers.pdf

La mia camera. Ediz. illustrata.pdf

Il dito alzato.pdf