Sono sempre io PDF

Vincitore del premio Goodreads Choice Awards. Fiction Dopo Io prima di te e Dopo di te, Jojo Moyes regala ai suoi lettori una storia meravigliosa e coinvolgente, caratterizzata da personaggi autentici e indimenticabili a cui è impossibile non affezionarsi e da una voce sincera ed empatica. Lou Clark sa tante cose... Ora che si è trasferita a New York e lavora per una coppia ricchissima e molto esigente che vive in un palazzo da favola nell'Upper East Side, sa quanti chilometri di distanza la separano da Sam, il suo amore rimasto a Londra. Sa che Leonard Gopnik, il suo datore di lavoro, è una brava persona e che la sua giovane e bella moglie Agnes gli nasconde un segreto. Come assistente di Agnes, sa che deve assecondare i suoi capricci e i suoi umori alterni e trarre il massimo da ogni istante di questa esperienza che per lei è una vera e propria avventura. L'ambiente privilegiato che si ritrova a frequentare è infatti lontanissimo dal suo mondo e da ciò che ha conosciuto finora. Quello che però Lou non sa è che sta per incontrare un uomo che metterà a soqquadro le sue poche certezze. Perché Josh le ricorda in modo impressionante una persona per lei fondamentale, come un richiamo irresistibile dal passato... Non sa cosa fare, ma sa perfettamente che qualsiasi cosa decida cambierà per sempre la sua vita. E che per lei è arrivato il momento di scoprire chi è davvero Louisa Clark.

DIMENSIONE: 10,83 MB

DATA: 2018

AUTORE: Jojo Moyes

NOME DEL FILE: Sono sempre io.pdf

Winniearcher.com Sono sempre io Image
Abbiamo conservato per te il libro Sono sempre io dell'autore Jojo Moyes in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Sono sempre io - Jojo Moyes | Oscar Mondadori

Sono sempre io di Jojo Moyes ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf)

Sono sempre io - Jojo Moyes - Libro - Mondadori Store

Se avete amato Io prima di te e Dopo di te questo titolo non potrà mancare nelle vostre letture e sono sicura che non ne rimarrete delusi perché in fondo Louisa Clark, anche se diversa, sarà sempre lei.

Johnny Porcospino.pdf

Einstein.pdf

L' altroNovecento. Comunismo eretico e pensiero critico. Vol. 4: Rivoluzione e sviluppo in America latina..pdf

Lanterna Verde. Vol. 1.pdf

Eco logo. L'industria italiana difende o distrugge l'ambiente? Le pagelle ambientali.pdf

Romeo e Giulietta.pdf

Polena. Rivista italiana di analisi elettorale (2004). Vol. 2.pdf

La leggenda del cane rosso.pdf

Zootropolis. Ediz. illustrata.pdf

Guida al fumetto italiano. Autori personaggi storie.pdf

Anche gli animali vanno in paradiso. Storie di cani e gatti oltre la vita.pdf

I Medici. Un uomo al potere.pdf

Corsica.pdf

Piante da interno.pdf

Ordinamento forense e deontologia. Diritti e doveri dell'avvocato.pdf

La spada nella roccia. Ediz. illustrata.pdf