Estasi. Il linguaggio dimenticato PDF

Recuperare la consapevolezza dell'istante, liberandoci dai rimpianti del passato e dalle aspettative per il futuro. È questa, secondo Osho, l'unica via per raggiungere l'estasi: il sentirsi parte del tutto, in armonia con se stessi e con il mondo. L'unica via per conoscere il divino, perché Dio non è lontano, è in noi e in tutto ciò che ci circonda. L'estasi è il linguaggio spontaneo che abbiamo perduto, perché sin da bambini la società ci ha costretti entro rigide regole di comportamento e ci ha abituati a reprimere ogni istinto positivo, ogni anelito di gioia. Possiamo però recuperarla, basta avere il coraggio di aprire gli occhi e spezzare le catene che ci vincolano. Sarà il Maestro a indicarci la strada da seguire, rispondendo alle domande dei "ricercatori del Vero" e commentando i sutra del poeta mistico Kabir.

DIMENSIONE: 10,60 MB

DATA: 2015

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Estasi. Il linguaggio dimenticato.pdf

Winniearcher.com Estasi. Il linguaggio dimenticato Image
Abbiamo conservato per te il libro Estasi. Il linguaggio dimenticato dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Estasi. Il linguaggio dimenticato - Osho - Ebook - EPUB | IBS

SCONTO DEL 15% per i Soci Oshoba Perché il mistico Kabir è così amato da oltre 500 anni? Osho commenta alcuni dei versi più belli di Kabir (tradotti in inglese dal Premio Nobel Rabindranath Tagore) e risponde direttamente alle domande di alcuni meditatori.

Estasi. Il linguaggio dimenticato | Osho e Videha S. A ...

Recuperare la consapevolezza dell'istante, liberandoci dai rimpianti del passato e dalle aspettative per il futuro. È questa, secondo Osho, l'unica via per raggiungere l'estasi: il sentirsi parte del tutto, in armonia con se stessi e con il mondo.

Si stava meglio quando si stava peggio? Scorci di vita di metà Novecento.pdf

Igles. Vol. 3.pdf

Ricostruzione/rifondazione dei centri dell'Irpinia dopo i terremoti storici di epoca moderna. Le politiche di intervento urbanistico.pdf

Hansel e Gretel.pdf

Italico per italiani. Un moderno trattato di calligrafia.pdf

Two-part inventions BWV 772-786. Fingerings and articulations by Ottavio Dantone. Ediz. italiana e inglese.pdf

Terre alte e borghi abbandonati.pdf

Desiderio e tecnologia. Il problema dell'identità nell'era di Internet.pdf

Scarabocchi creativi. Ediz. illustrata.pdf

Destini di vetro.pdf

Da Ribera a Luca Giordano. Caravaggeschi e altri pittori della Fondazione Roberto Longhi e della Fondazione Sicilia. Catalogo della mostra (Palermo, 17 febbraio-10 giugno 2018).pdf

Dolce amaro.pdf

In utero. La scienza e i nuovi modi di diventare madre.pdf

Patrie visioni. Saggi sul cinema italiano 1930-1980.pdf