Medicina antroposofica. La cura del corpo, dell'anima e dello spirito secondo gli insegnamenti di Rudolf Steiner PDF

Questo libro, scritto da uno dei più noti medici antroposofici inglesi in collaborazione con un giornalista della Bbc, illustra scopi e potenzialità di una pratica che mira all'ampliamento dell'arte medica, considerando della malattia non solo gli aspetti fisico-sensibili, ma anche quelli spirituali, sovrasensibili. Con un linguaggio semplice e accessibile a tutti, chiarisce i principali concetti dell'antroposofia e presenta le basi teoriche e i numerosi rimedi usati dalla medicina antroposofica. Il libro, infine, fornisce suggerimenti per curare i disturbi più comuni e per approntare, a casa propria, una piccola farmacia antroposofica.

DIMENSIONE: 8,54 MB

DATA: 2005

AUTORE: Michael Evans,Iain Rodger

NOME DEL FILE: Medicina antroposofica. La cura del corpo, dell'anima e dello spirito secondo gli insegnamenti di Rudolf Steiner.pdf

Winniearcher.com Medicina antroposofica. La cura del corpo, dell'anima e dello spirito secondo gli insegnamenti di Rudolf Steiner Image
Abbiamo conservato per te il libro Medicina antroposofica. La cura del corpo, dell'anima e dello spirito secondo gli insegnamenti di Rudolf Steiner dell'autore Michael Evans,Iain Rodger in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Medicina antroposofica - Michael Evans e Iain Rodger ...

La medicina antroposofica. Per curare il corpo, l'anima e lo spirito, Libro di Michael Evans, Iain Rodger. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Mediterranee, collana L'altra medicina, brossura, data pubblicazione settembre 2019, 9788827229484.

Medicina antroposofica. La cura del corpo, dell'anima e ...

Nacque nel 1861 a Murakirály nell'Impero austro-ungarico (odierna Donji Kraljevec in Croazia). Steiner affermava di avere avuto, fin dall'infanzia, la capacità di osservare il mondo dello spirito, sentendo di doversi accostare alla natura «per poter prendere posizione di fronte al mondo dello spirito, il quale mi stava innanzi come visione spontanea».

Nutrizione umana.pdf

Lo cunto de li cunti. Testo napoletano a fronte.pdf

Altri noi. Identità e migranti: individui, comunità e associazioni.pdf

Prontuario delle costruzioni. Acciaio, calcestruzzo armato, legno, muratura.pdf

Il collo mi fa impazzire. Tormenti e beatitudini dell'essere donna.pdf

Leggere o non leggere. Questo è il problema.pdf

Guantanamo. Usa, viaggio nella prigione del terrore.pdf

Credenti o credibili? Giorno per giorno con il vangelo di Matteo.pdf

Against. Ediz. italiana.pdf

Il giornalino di Gian Burrasca.pdf

La partecipazione dell'Italia alla governance dell'Unione Europea nella prospettiva del trattato di Lisbona.pdf

Quando accadranno queste cose? Apocalisse e fine dei tempi nella rivelazione cristiana.pdf

La lista dei miei desideri.pdf

Difesero la fede, fermarono il comunismo. La Cristiada, Messico 1926-1929. La Cruzada, Spagna 1936-1939.pdf