Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata PDF

La malattia è la parola silente dell'anima. La malattia fisica è l'effetto conseguente della sofferenza dell'anima, e riservatamente taciuta incapaci di esternare emozioni vissute in solitudine. Nel momento in cui la malattia si manifesta con aggressività, la terra frana sotto i piedi, laddove fragilità e impotenza insorgono violentemente. Questo libro non è un manuale per guarire, perché tutte le guarigioni sono merito di chi le ottiene, e affini a se stessi. È inesistente sul pianeta terra una sola persona che possa dire: io ti guarisco! Il manuale della guarigione è stilato dentro di noi, ognuno con il proprio schema personale, e conforme a se stesso, e solo la conoscenza ci porta oltre ogni aspettativa. Conoscere il senso della malattia per poter ottenere la guarigione di tutti mali che ci affliggono è ciò che rende il tutto inattendibile, addestrati come siamo da una credenza generalizzata che le malattie sono subdole e inguaribili. Le pagine di questo libro raccontano la maniera in cui si vivono le emozioni e come si potrebbero vivere; come sono i nostri modi comportamentali, e come potrebbero essere. Comprendere che tutto è possibile ottenere o perdere, e arricchire la nostra anima di giorno in giorno. Il quadro si completa con le informazioni legate all'uso di erbe, fiori e non solo. Un lavoro per raggiungere la consapevolezza che tutto è: ciò che è.

DIMENSIONE: 5,23 MB

DATA: 2019

AUTORE: Marisa Rossi

NOME DEL FILE: Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata.pdf

Winniearcher.com Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata Image
Leggi il libro Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una salute illimitata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Marisa Rossi!

Coltivare il proprio mondo interiore - La Mente è Meravigliosa

Comprendi che le emozioni possono risultare "disturbate". Proprio come puoi avere dei problemi ai reni o agli occhi, puoi sviluppare un "disturbo" che riguarda le emozioni. Se ti sembra che le tue emozioni siano sregolate, è importante rivolgerti a un professionista della salute mentale per ricevere le giuste cure.

Ciò che è. Riconoscere le emozioni interiori per una ...

Riconoscere le emozioni è importante, purtroppo abbiamo disimparato a riconoscere le nostre emozioni. Spesso le rifuggiamo, soprattutto quelle negative, ma invece tutte le emozioni hanno una funzione importante, perché un'emozione non vissuta provoca una serie di altre emozioni, scatenando un processo a catena che finisce per travolgerci.

Il paziente critico. Clinica e assistenza infermieristica in anestesia e rianimazione.pdf

Letteratura latina.pdf

Don McCullin.pdf

La cultura dei vinti.pdf

Anima. Anatomia di una nozione personificata.pdf

Sui pedali tra i filari. Da Prato al Chianti e ritorno.pdf

Muhammad, il Profeta dell'Islam. Breve introduzione alla vita del Profeta (pace e benedizioni su di lui).pdf

Consulente del lavoro. 2ª prova scritta. Diritto tributario.pdf

Istruzioni per restare intelligenti.pdf

Islanda. Con Carta geografica ripiegata.pdf

Triangoli viola. Le persecuzioni e la deportazione dei testimoni di Geova nei Lager nazisti.pdf

La verità dell'acqua.pdf

Per un teatro povero.pdf

L' economia digitale.pdf

L' oscuro principe azzurro. Batman. Vol. 2.pdf

La forza delle emozioni. Amore, collera, gioia, paura, invidia.pdf