L' isola del tempo perso PDF

Hai bisogno di una vacanza speciale. Nell'isola del tempo perso «I suoi libri hanno sempre una linea che li accomuna: diverte i lettori in piena libertà» - Roberto Denti «Maestra inimitabile di appasionanti storie surreali, dove il fantastico irrompe senza il preavviso nel quotidiano con gli effetti più sensazionali ed esilaranti» - Bianca Pitzorno Sei stressato? Troppi impegni, compiti, doveri? Tutti ti dicono fai questo, fai quello? Non sai più chi sei? Fermati! Hai bisogno di una vacanza speciale. Nell'isola del tempo perso. Notizie utili sull'isola: posizione geografica sconosciuta. Abitanti: bambini liberi come l'aria, adulti svagati, cannibali. Fauna e flora: porcospini derelitti, galline e cavalli smarriti; piante i cui semi vengono trascinati via dal vento; inspiegabile presenza di mirtilli. Caratteristiche geofisiche: un vulcano attivo, fumarole mefitiche, una palude bianca, strane nuvole colorate. Risorse naturali: tutto ciò che viene eruttato dal vulcano.Vale a dire ciò che noi perdiamo sulla Terra. Clima: perfetto, tramonti lunghissimi. Indicazione per l'isola: basta perdersi, il resto del viaggio viene da sé. Età di lettura: da 9 anni.

DIMENSIONE: 2,24 MB

DATA: 2018

AUTORE: Silvana Gandolfi

NOME DEL FILE: L' isola del tempo perso.pdf

Winniearcher.com L' isola del tempo perso Image
Abbiamo conservato per te il libro L' isola del tempo perso dell'autore Silvana Gandolfi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

L'isola del tempo perso: Amazon.it: Gandolfi, Silvana ...

L'isola del tempo perso Liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Silvana Gandolfi Organizzazione: Le classi si ritroveranno a scuola alle 13.30 con i rispettivi docenti di classe (davanti alla biblioteca). Alle 13.35 partenza per Arbedo con il bus.

L'isola del tempo perso- Silvana Gandolfi - Home | Facebook

OCCHIO AL GATTO Silvana Gandolfi. Venezia. Di cui si scorgono i canali, la base dei ponti, i gradini degli ingressi, e molto selciato, perché la vediamo attraverso gli occhi di un gatto, il gatto Virgilio. È bastato al bambino Dante bere un po' di cioccolata - di quella speciale che ...

La nuova legge fondamentale ungherese.pdf

Mia o di nessun altro. Il lato impervio dell'amore.pdf

Conta con la fattoria.pdf

Il tramonto di una nazione. Retroscena della fine.pdf

Portami oltre il buio. Viaggio nell'Italia che non ha paura.pdf

La parola diventa preghiera.pdf

Tempo al quadrato. Rocket Girl. Vol. 1.pdf

Scorrendo la vita.pdf

La stanza delle torture.pdf

Tirocinio formativo attivo. Le competenze linguistiche e la comprensione dei testi.pdf

La lingua italiana per stranieri. Corso elementare e intermedio unico.pdf

Il catamarano sportivo. Regolazioni, vele, regata.pdf