Un po' di me PDF

In questo libro, Giuseppe Giacobazzi si mette a nudo e racconta chi è davvero, sinceramente, con l’umorismo dissacrante di sempre e un pizzico di tenerezza in più. E poi un giorno arriva, senza nemmeno avvisare, la maturità, sia quella artistica sia quella umana, e allora il comico decide di raccontare al pubblico un po’ di quella vita giù dal palco, fatta di emozioni, paure e risate quotidiane. Come quella sera che aveva deciso di farsi trecento chilometri la notte di San Valentino per tornare a casa ed era finito in panne mentre infuriava la bufera; scampato per miracolo all’assideramento, si era sentito accogliere da un caloroso: «Sei in ritardo e senza fiori!?» O quando ha ricevuto la telefonata del signor Zalando: «Sono tre giorni che sua moglie non compra scarpe… tutto bene?» Qui racconta la sua formazione culturale, avvenuta nella sola alma mater di tutti quelli come lui, il bar, tra tuttologi del nulla sessualmente iperattivi e motorini truccati. Confessa le ansie che divorano gli uomini di spettacolo: «E stasera, dove si mangia?» Perché se fai centinaia di rappresentazioni nei teatri, in giro per l’Italia, la cena deve essere un momento intimo, sublime, così ignorante da doverci lasciare un pezzo di cuore e, a volte, pure di fegato… In questo libro, Giuseppe Giacobazzi si mette a nudo e racconta chi è davvero, sinceramente, con l’umorismo dissacrante di sempre e un pizzico di tenerezza in più. Perché ora c’è anche lei, Arianna, che lo chiama «papà», ed è il nome più bello del mondo.

DIMENSIONE: 4,33 MB

DATA: 2016

AUTORE: Giuseppe Giacobazzi,Carlo Negri

NOME DEL FILE: Un po' di me.pdf

Winniearcher.com Un po' di me Image
Leggi il libro Un po' di me PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Giuseppe Giacobazzi,Carlo Negri!

Un po' di me tra un caffe' … e l'altro - Le ricette della ...

un po' di me. Nel lontano 2001 cominciò la mia avventura come blogger. Successe per caso, infatti mi incuriosii di una pubblicità di Splinder che mi arrivò per posta elettronica..e da allora non ho mai abbandonato la Blogosfera. All'inizio presi il nickname di Live, ...

un po' di me - WordPress.com

Gli ho spiegato la situazione e mi hanno ridato (parte) dei soldi indietro a me e chi era con me (eravamo rimasti in 4), ma ho dovuto lottare perchè il direttore mi ha detto che le liste chiudevano a mezzanotte e mezza mentre sul sito c'era scritto l'una. Ha anche detto che è stata colpa del web master ed io mi chiedo....che c'entro io???

Acqua diamante e PMT. Una coscienza al servizio dell'umanità del terzo millennio. Con DVD.pdf

Angeloid. Sora no Otoshimono. Vol. 8.pdf

Mentre Alma dorme.pdf

Non ti farò aspettare. Tre volte sul Kangchendzonga, la storia di noi due raccontata da me.pdf

Il Dio totale. Origine e natura della violenza religiosa.pdf

Pane & pani.pdf

Il cliente.pdf

Lupo Alberto e la fattoria McKenzie.pdf

Mamma planner. Come organizzare al meglio la giornata, riuscire a fare tutto e avere più tempo per te!.pdf

The invisible man. Level A2/B1. Helbling Readers Blue Series - Classics. Con espansione online. Con CD-Audio.pdf

Uno e 7. Ediz. illustrata.pdf

Il cammino di sant' Agostino. Un pellegrinaggio in Brianza.pdf

Green book. Guida giornaliera per salvare il pianeta, un passo alla volta.pdf

Grecia. Atene e Grecia continentale.pdf

Giallo. Colori da toccare.pdf