Adattarsi al risveglio PDF

Leila Harvey è una ragazza semplice come tante della sua età ed è in procinto di diplomarsi. Niente di stravagante nella sua vita, solite giornate di scuola, chiacchiere tra amici, studio svogliato e una famiglia come tante. Nell'apatia degli ultimi mesi di scuola, in attesa serafica del giorno in cui lascerà la sua amata, odiata e gelida Fairbanks, Leila scoprirà la sconcertante verità celata dietro lo schivo compagno di classe Evan. Non umano, proveniente da un pianeta estinto e in fuga dalla sua stessa specie, quest'ultimo le rivelerà di essere lei stessa una mezza umana. Una scoperta che li legherà in modo univoco e profondo, tanto da mettere in crisi le proprie tradizioni e soprattutto il futuro. E quando, finalmente, le cose sembrano andare per il verso giusto, quando Leila ormai si è adattata ai due animi insiti nella sua natura, si troverà costretta a scegliere tra la ragione e il sentimento pur di salvare coloro che ama. E sarà pronta a tutto, anche a lasciare ciò che è sempre stata... umana.

DIMENSIONE: 10,52 MB

DATA: 2012

AUTORE: Lara M. Bindi

NOME DEL FILE: Adattarsi al risveglio.pdf

Winniearcher.com Adattarsi al risveglio Image
Abbiamo conservato per te il libro Adattarsi al risveglio dell'autore Lara M. Bindi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Sala di risveglio - Tutti i produttori di materiale medicale

trasformazione e sin dall'inizio cerca di adattarsi ad essa; inoltre, la metamorfosi non viene minutamente descritta nel suo compiersi ma siamo posti di fronte all'evento già accaduto: "Un mattino, al risveglio da sogni inquieti, Gregor Samsa si trovò trasformato in un enorme insetto.

Adattarsi al risveglio eBook di Lara M. B. - 9788867513628 ...

Leggi «Adattarsi al risveglio» di Lara M. B. disponibile su Rakuten Kobo. Leila Harvey è una ragazza semplice come tante della sua età ed è in procinto di diplomarsi. Niente di stravagante nella...

Psicologia, sviluppo, educazione.pdf

Ginostra. La voce del mare.pdf

Rainbow six.pdf

Cicatrice.pdf

Le guarigioni del cervello. Le nuove strade della neuroplasticità: terapie rivoluzionarie che curano il nostro cervello.pdf

Elena. Testo greco a fronte.pdf

La concezione materialistica della storia.pdf

Maximum Ride: Max.pdf

La ballata di John Reddy Heart.pdf

L' ente e l'essenza.pdf

Sandro Boccini. Una vita per fare un tempo per ricordare.pdf

La trama dell'attenzione.pdf

Presunzioni e indisponibilità del tipo.pdf

Il Vaticano e Hitler. Santa Sede, Chiesa tedesca e nazismo (1922-1939).pdf

Teatro e zen. Manuale di recitazione consapevole.pdf

Lezioni di diritto privato.pdf

Liberarsi dai sensi di colpa. Come smascherare i «venditori» dei sensi di colpa e ritrovare serenità.pdf