Nascondi il tuo segreto PDF

Quando, in una giornata come tante, Grace riceve una telefonata che non si sarebbe mai aspettata, il mondo le crolla addosso. Quella voce: come non riconoscerla? A chiamarla infatti è Orla, una vecchia amica cui era legatissima da ragazzina e che non ha più visto né sentito da oltre vent'anni. Per un buon motivo. Grace abita da sempre in un piccolo centro sulla costa orientale della Scozia dove tutti si conoscono, ha un marito che ama e la ricambia, due figlie adolescenti, una bella casa, un lavoro creativo, insomma una vita tranquilla e invidiabile. Ma dietro la facciata di armonia e benessere, nasconde il terribile tormento di essere stata, molto tempo prima, responsabile della morte di una bambina. Orla lo sa bene e minaccia di raccontare tutto e di portarle via ciò che lei ha di più caro: la fiducia del marito, l'affetto delle figlie, la serenità. Ma perché proprio ora? Grace scoprirà che certi segreti non possono rimanere sepolti per sempre... "Nascondi il tuo segreto" è un thriller psicologico di forte tensione che, con la sua ambientazione di normalità domestica, genera la sensazione inquietante che tutto questo possa succedere a chiunque.

DIMENSIONE: 4,38 MB

DATA: 2011

AUTORE: Julie Corbin

NOME DEL FILE: Nascondi il tuo segreto.pdf

Winniearcher.com Nascondi il tuo segreto Image
Leggi il libro Nascondi il tuo segreto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Julie Corbin!

Nascondi il tuo segreto - Corbin Julie - Ebook - epb su ...

La trama e le recensioni di Nascondi il tuo segreto, romanzo di Julie Corbin edito da Mondadori. Quando, in una giornata come tante, Grace riceve una telefonata che non si sarebbe mai aspettata, il mondo le crolla addosso.

Come oscurare numero cellulare | Salvatore Aranzulla

Non nascondere il segreto del tuo cuore, amico mio! Dillo a me, solo a me, in confidenza. Tu che sorridi così gentilmente, dimmelo piano, il mio cuore lo ascolterà, non le mie orecchie. La notte è profonda, la casa silenziosa, i nidi degli uccelli tacciono nel sonno. Rivelami tra le lacrime esitanti, tra sorrisi tremanti, tra dolore e dolce vergogna, il segreto del tuo cuore.

Cirano di Bergerac.pdf

Ci diciamo l'oscuro. La storia d'amore tra Ingeborg Bachmann e Paul Celan.pdf

Lo sguardo e la maschera.pdf

Esercizio del potere e arte della persuasione.pdf

Groppi d'amore nella scuraglia.pdf

L' affare migliore di Enrico. Giotto e la cappella Scrovegni. Ediz. illustrata.pdf

Creative flow. Attività creative per la mia giornata mindfulness.pdf

Bye bye bulli.pdf

Il progetto Atreus.pdf

Donne di illuminazione. Dakini e demonesse, Madri divine e maestre di Dharma.pdf

Tre racconti per il teatro: Fondazione 139-Gli aquiloni di Zuara-La coda.pdf