Il salotto di Rol PDF

Gustavo Rol è stato il più grande sensitivo italiano. Consultato da alcuni dei protagonisti della storia del Novecento (da D'Annunzio alla regina Elisabetta, da Mussolini a De Gaulle), è stato oggetto di innumerevoli pubblicazioni: sulle sue straordinarie capacità e sulle sue vicende biografiche sono state scritte decine di libri. Ma questo è diverso dagli altri. Con uno stile leggero e avvincente, Maria Luisa Giordano, che ne è la più accreditata biografa, ci conduce a scoprire la casa di Gustavo Rol. Ci porta nelle stanze in cui riceveva i suoi ospiti, dove accadevano fatti straordinari, «sotto l'impulso di un ordine ignoto», di cui lui, secondo le sue stesse parole, si sentiva «il grande esecutore». L'autrice ricostruisce lo straordinario clima del salotto di Rol e lo fa dall'interno, avendolo frequentato per moltissimi anni. Così, tra le pagine scorre una straordinaria sequenza di personaggi, dall'avvocato Agnelli a Federico Fellini, da Franco Zeffirelli a Valentina Cortese, da Cesare Romiti a Dino Buzzati, da Alberto Bevilacqua a Vittorio Valletta, e molti altri. Il racconto delle serate a casa Rol, con un'appendice di testimonianze, molte delle quali inedite, delle incredibili esperienze provate.

DIMENSIONE: 8,99 MB

DATA: 2019

AUTORE: Maria Luisa Giordano

NOME DEL FILE: Il salotto di Rol.pdf

Winniearcher.com Il salotto di Rol Image
Scarica l'e-book Il salotto di Rol in formato pdf. L'autore del libro è Maria Luisa Giordano. Buona lettura su winniearcher.com!

Dream Phases live al Blah Blah, Nel salotto di Gustavo Rol ...

Ci porta nelle stanze in cui riceveva i suoi ospiti, dove accadevano fatti straordinari, «sotto l'impulso di un ordine ignoto», di cui lui, secondo le sue stesse parole, si sentiva «il grande esecutore. L'autrice ricostruisce lo straordinario clima del salotto di Rol e lo fa dall'interno, avendolo frequentato per moltissimi anni.

Il salotto di Rol | Giordano Maria Luisa | sconto 5%

Lo hanno definito sensitivo, medium, mago, indovino e molto altro ancora. Egli però rifiutava di essere incluso in una qualsiasi di queste categorie. Ecco per voi una scelta di libri che parlano di Gustavo Adolfo Rol e che vi aiuteranno a comprendere meglio chi era in realtà. Tutto sull'uomo che ha esplorato le possibilità umane oltre l'immaginazione.

Non fono ftato io. Ediz. a colori.pdf

Storia d'Italia. Le regioni dall'Unità a oggi. Vol. 15: L'Abruzzo..pdf

Tutte le volte che ce l'abbiamo fatta. Storie di italiani che non si arrendono.pdf

L' eredità di Roma. Storia d'Europa dal 400 al 1000 d. C..pdf

Gesù il Cristo nella fede della Chiesa. Vol. 2\3: chiese di Gerusalemme e Antiochia dal 451 al 600, Le..pdf

Uncini. Catalogo ragionato. Ediz. italiana e tedesca.pdf

Saranno famosi? Atto secondo. Gli esordi del cinema italiano nella stagione 2004-2005.pdf

Imballaggio di trasporto sostenibile. Vantaggio competitivo della logistica.pdf

Qualcuno ce l'ha con me. Dal pregiudizio alla paranoia.pdf

La destra nell'Italia del dopoguerra.pdf

Come sopravvivere all'amore e ad altri demoni meridiani.pdf

Modigliani.pdf

L' albero della luce.pdf

Infernalia. Riconoscere i contenuti satanici nei media.pdf