Sulla libertà PDF

Jiddu?Krishnamurti (1895-1986) è stato uno degli uomini più profondi e illuminati, che ha ispirato migliaia di persone in ogni parte del mondo.?Purtuttavia è sempre vissuto rifiutando l'etichetta di guru, per incoraggiare la ricerca della libertà e della comprensione interiore.?Si incontrava con la gente non per insegnare, ma per capire, per esplorare insieme il significato dell'esistenza dell'uomo e del mondo. Ciò su cui più insisteva era che la verità è una "terra senza sentieri" e non la si può raggiungere attraverso un sistema istituzionalizzato, sia questo una religione, una filosofia o un partito politico.?Le sue parole aiutavano a esplorare le questioni più cruciali: la morte, la malattia, la libertà, l'amore, la meditazione, la paura, dio, la natura. Restano di lui, oltre a molti libri pubblicati in vita, pagine e pagine di trascrizioni di discorsi tenuti in Europa, India e America, oltre che diari, lettere e altro ancora.?È?per lo più da questo materiale inedito che è stata tratta questa collana di volumi monografici intitolata "Krishnamurti su"; ogni testo è dedicato a un tema particolarmente caratteristico del suo insegnamento e rilevante nella vita quotidiana.

DIMENSIONE: 6,72 MB

DATA: 1996

AUTORE: Jiddu Krishnamurti

NOME DEL FILE: Sulla libertà.pdf

Winniearcher.com Sulla libertà Image
Scarica l'e-book Sulla libertà in formato pdf. L'autore del libro è Jiddu Krishnamurti. Buona lettura su winniearcher.com!

Sul Coronavirus: riflessioni sulla libertà e sulla coercizione

Fai di Liberta.it la tua Home Page. Altrimedia Informazioni utili per la tua pubblicita' Libertà.it testata registrata al n. 704 del registro dei periodici del Tribunale di Piacenza.

Tema sulla libertà: traccia svolta e spunti di riflessione

Molti governi sostengono di garantire questo diritto, ma spesso la gente non ha la libertà assoluta di agire o di parlare senza censura. La gente in carcere desidera la libertà; le persone che vivono sotto un governo oppressivo anelano anch'essi alla libertà; in Italia, i cittadini hanno - teoricamente - "libertà di opinione e di espressione".

California. Ediz. illustrata.pdf

La famiglia De' Rossi. Vicissitudini di una famiglia ebraica da Gerusalemme a Roma e da Roma nel mondo.pdf

Musica nel cuore.pdf

La Lessinia. Ieri, oggi, domani. Quaderno culturale. Vol. 3.pdf

Miele.pdf

Il restauro degli arazzi del Quirinale.pdf

Bologna.pdf

Porti turistici.pdf

20.000 secoli sotto i mari. Weird Tales. Vol. 4.pdf

Egitto e Vicino Oriente (2011). Vol. 34.pdf

Dizionario dei sogni. Come trovare nel nostro inconscio le chiavi del futuro.pdf

Tsubasa. Album de reproductions. Artbook. Ediz. illustrata.pdf

Il destino nella nostra Mano.pdf

Le grand mort. Vol. 3.pdf