Numerosi diagrammi e incisive didascalie aiutano a ripercorrere le tappe fondamentali dello sviluppo della scienza. L’universo è nato dal Big Bang? La luce è un’onda, una particella o entrambe? Siamo noi la causa del riscaldamento globale? È possibile una teoria del tutto? La scienza ci permette di comprendere il mondo in cui viviamo e gli altri ipotetici multiversi, permette l’avanzamento tecnologico ed estende le frontiere della conoscenza. Scritto in modo semplice, questo libro è ricco di spiegazioni brevi e concise che vanno dritte al nocciolo delle principali questioni, senza tralasciare di contestualizzare azioni o avvenimenti. Numerosi diagrammi e incisive didascalie aiutano a ripercorrere le tappe fondamentali dello sviluppo della scienza; immagini semplici e immediate ne ricostruiscono la storia, aiutando a fissare con chiarezza le principali idee, e a comprendere senza sforzi il perché di tanti eventi che fanno parte del nostro mondo. Che tu sia un principiante assoluto, un appassionato studente, o un esperto della materia, troverai un sacco di spunti di riflessione!
DIMENSIONE: 4,44 MB
DATA: 2016
AUTORE: none
NOME DEL FILE: Il libro della scienza. Grandi idee spiegate in modo semplice.pdf
Il libro della sociologia. Grandi idee spiegate in modo ...
Il libro della scienza. Grandi idee spiegate in modo semplice, Libro. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Gribaudo, collana Straordinariamente, rilegato, data pubblicazione aprile 2016, 9788858015001.
Il libro della sociologia. Grandi idee spiegate in modo ...
Acquista online il libro Il libro della politica. Grandi idee spiegate in modo semplice di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.