Il libro delle anime PDF

È un semplice libro antico, ma custodisce un segreto. Un segreto che è stato scritto col sangue nel 1297 da innumerevoli scrivani coi capelli rossi e con gli occhi verdi, forse toccati dalla grazia divina, forse messaggeri del diavolo. Che è riapparso nel 1334, in una lettera vergata da un abate ormai troppo anziano per sopportare il peso di quel mistero. Che, nel corso del XVI secolo, ha illuminato la strada di un teologo, i sogni di un visionario e le parole di un genio. È un semplice libro antico, ma sta per scatenare l'inferno. Perché quel libro dovrebbe trovarsi nella Biblioteca dei Morti, la sconfinata raccolta di volumi in cui è riportata la data di nascita e di morte di tutti gli uomini vissuti dall'VIII secolo in poi. E, dopo essere rimasto sepolto sotto la polvere della Storia per oltre settecento anni, adesso è riemerso ed è diventato un'ossessione per Will Piper, deciso a cancellare il dolore che la Biblioteca ha portato nella sua vita; per Henry Spence, che ha dedicato la sua esistenza alla soluzione dell'enigma e che ormai ha i giorni contati; per Malcolm Frazier, il capo della sicurezza della Biblioteca, determinato a uccidere pur d'impedire al mondo di conoscere la verità. Un'ossessione che inevitabilmente porta altro dolore, altri enigmi, altro sangue.

DIMENSIONE: 10,77 MB

DATA: 2011

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Il libro delle anime.pdf

Winniearcher.com Il libro delle anime Image
Scarica l'e-book Il libro delle anime in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su winniearcher.com!

Il porto delle anime - Lars Kepler - Recensioni di QLibri

Seguito de "La biblioteca dei morti", ho trovato "Il libro delle anime" ancora più bello. I due volumi si sviluppano in modo diverso e una volta aver saputo tutto sulla biblioteca nel primo volume, in questo secondo gira tutto intorno a questo unico libro della biblioteca.

Il Re Scorpione 5 - Il libro delle anime [HD] Streaming ...

Il Re Scorpione - Il libro delle Anime (2018) Streaming subita. Il leggendario Re Scorpione si unisce a una guerriera di nome Tala, sorella del re di Nubia, per intraprendere un viaggio alla ricerca di una reliquia leggendaria.

La chiesa dello Spirito Santo nel Borgo Grande di Ostuni.pdf

Ho amato Marilyn.pdf

Le catene fisiologiche. Basi del metodo-tronco, colonna cervicale, arto superiore.pdf

Il mestiere di storico (2019). Vol. 1.pdf

L' impiegato del Comune. Manuale per concorso istruttore direttivo e funzionario.pdf

Opere scelte.pdf

Il velo fa sposa. Come organizzare il matrimonio perfetto.pdf

La guarigione con i cristalli. Usi terapeutici di cristalli e pietre.pdf

Mitocritica.pdf

In Asia-La porta proibita.pdf