Le parole degli altri PDF

Scritto con uno stile leggero e godibile, Le parole degli altri è una favola contemporanea che scalda il cuore, risolleva lo spirito e spinge noi lettori a condividere con gli altri la nostra passione più grande: i libri. «Complimenti all'autore per qusta deliziosa lezione di "biblioterapia applicata"!» - Amèlie Nothomb «Michaël Uras ha uno straordinario talento nel coniugare profondità emotiva e umorismo.» - Elle «Un romanzo vivido, gioioso e rigenerante. Che ricorda a tutti noi che, sì, i libri ci aiutano davvero a vivere meglio!» - Avantages Per tutti arriva il momento di scegliere cosa fare nella vita. Ed è arrivato anche per Alex. Lui, però, ha avuto un’idea geniale: perché non mettere a frutto la sua smisurata passione per i libri e il suo intuito nel saper leggere il cuore delle persone? Così si è inventato un mestiere: il biblioterapeuta. Invece di medicine, Alex dispensa ai suoi pazienti precisi consigli di lettura e li accompagna nella scoperta del potere salvifico delle parole: Aspettando Godot per chi ha troppo da fare, Il giovane Holden per chi ha paura di ribellarsi, l'Odissea per ritrovare il proprio posto nel mondo... E, grazie a quei consigli, le persone stanno meglio: sta meglio Yann, il ragazzo innamorato che non riesce a dichiararsi; sta meglio Anthony, il calciatore travolto dal successo, e sta meglio Robert, l'uomo d'affari che ha smarrito se stesso. Tutto sembra andare per il meglio, finché Alex non si rende conto che, in realtà, anche nella sua vita c’è qualcosa che non va. Pure lui deve riuscire a cambiare, a «guarire». Ma, si sa, consigliare gli altri è semplice, mentre risolvere i propri problemi può essere un’impresa impossibile. Soprattutto quando non si ha idea da quale libro cominciare…

DIMENSIONE: 7,41 MB

DATA: 2017

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Le parole degli altri.pdf

Winniearcher.com Le parole degli altri Image
Scarica l'e-book Le parole degli altri in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su winniearcher.com!

About - Le parole degli altri

Le parole degli altri. Gli antropologi e le storie della vita, Libro di Pietro Clemente. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pacini Editore, collana Percorsi di antropologia e cultura popol., brossura, data pubblicazione agosto 2013, 9788863155419.

Le parole degli altri - Biancamano 2

3,0 su 5 stelle Le parole degli altri. Recensito in Italia il 24 maggio 2017. Acquisto verificato. Mi aspettavo una storia più intensa e con analisi più approfondita dei personaggi. Credo che i libri possono guarire e in questo libro non ho percepito la guarigione dei personaggi anche con la morte del rappresentante di orologi di lusso.

Alfabeto. ABCD... E.pdf

Viandare. Etica e spiritualità del camminare.pdf

Testimone allo specchio.pdf

Dai maltrattamenti all'omicidio. La valutazione del rischio di recidiva e dell'uxoricidio.pdf

Final Cut Pro 4. Tecniche di montaggio e editing video.pdf

Manuale di ecocardiografia transesofagea.pdf

Processi archetipici in psicoterapia.pdf

Ciak, si spara. Da «Romanzo Criminale» a «Gomorra» e «Suburra»: il crimine italiano sul grande e piccolo schermo.pdf

Cosa c'e tra noi? il bene che unisce.pdf

Fisiologia del matrimonio.pdf

L' inglese facile per scrivere.pdf

Manuale di disciplina della spada. Posizioni e tecniche di base.pdf

Criminal profiling.pdf

Conoscibilità del diritto.pdf