Il caso Kodra. Giallo d'amore a Milano PDF

Milano, una fredda sera di gennaio, una donna viene investita sotto casa da un'auto bianca che fugge.Mondadori torna al giallo ripubblicando i suoi classici in una nuova veste grafica. In effetti c'era qualcosa di strano nella morte della signora Kodra, travolta da un'automobile bianca, probabilmente una Fiat 132, la sera di martedì 6 gennaio alle ore diciotto e trenta, a Milano, all'angolo tra via Porpora e via Catalani. Morì meno di un'ora dopo al Policlinico. Una infermiera (Emanuela Quadri di trentadue anni) raccontò al medico di turno (il dottor Giuseppe Ancora di quarantotto anni) che la poveretta aveva sussurrato prima di morire una parola, forse un nome. Una donna viene investita sotto casa e di lì a poco muore al Policlinico, dopo aver pronunciato una sola parola incomprensibile, forse un nome. Paola, Pola, ma potrebbe essere anche Paolo, tanto la voce era flebile, sostiene l'infermiera che l'ha assistita. La nebbia è fitta, sulla città come sulle indagini: non ci sono testimoni attendibili, e l'incidente rimarrebbe archiviato. Ma il nome di via Catalani, la strada in cui è avvenuto l'incidente, evoca nel vice commissario Giulio Ambrosio ricordi e nostalgie. Decide così di occuparsi direttamente del caso, in cui qualcosa non torna: forse non si è trattato solo di una sventura, forse la povera signora Kodra non è stata vittima di un pirata della strada ma di un assassino. Chi era Anna Kodra? Chi poteva volerla morta? E perché?

DIMENSIONE: 9,85 MB

DATA: 2019

AUTORE: Renato Olivieri

NOME DEL FILE: Il caso Kodra. Giallo d'amore a Milano.pdf

Winniearcher.com Il caso Kodra. Giallo d'amore a Milano Image
Abbiamo conservato per te il libro Il caso Kodra. Giallo d'amore a Milano dell'autore Renato Olivieri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Il caso Kodra. I gialli di Milano | Renato Olivieri ...

Cliccando su un oggetto o su un altro link sul sito web o Accetta, accetti di usare i cookie e altre tecnologie per l'elaborazione dei tuoi dati personali (es. indirizzi IP) allo scopo di migliorare e personalizzare la tua esperienza sui marchi di eBay, compreso Kijiji o pubblicità di terzi personalizzate per te, sul sito e fuori dal sito.

Il caso Kodra - Renato Olivieri - Anobii

Una donna viene investita sotto casa e di lì a poco muore al Policlinico, dopo aver pronunciato una sola parola incomprensibile, forse un nome. Paola, Pola, ma potrebbe essere anche Paolo, tanto la voce era flebile, sostiene l'infermiera che l'ha assistita. La nebbia è fitta, sulla città come sulle indagini: non ci sono testimoni attendibili, e l'incidente rimarrebbe archiviato. Ma il nome ...

Dizionario del cinema italiano. I film. Vol. 4\2: Dal 1970 al 1979. M-Z..pdf

Concorso allievi marescialli. Guardia di Finanza. Prova orale.pdf

Sviluppare l'intelligenza numerica. CD-ROM. Con libro. Vol. 2: Attività e giochi su conteggio, quantità e calcolo..pdf

Metodi di ricerca in psicologia clinica.pdf

Il Milan dalla A alla Z. Tutto quello che devi sapere sul mito rossonero.pdf

Altre inquisizioni.pdf

Ergografie. Studi sulla struttura dell'essere.pdf

Telemaco non si sbagliava. O del perché la giovinezza non è una malattia.pdf

Jocelyn uccide ancora.pdf

Legislazione scolastica e insegnamento della religione cattolica.pdf

L' enfant. DVD. Con libro.pdf

Rassegna di psicologia (2010). Vol. 3.pdf

Get the Led out. Come i Led Zeppelin divennero la più grande band del mondo. Ediz. illustrata.pdf

Come è nato l'universo. Il mio primo libro sullo spazio. Ediz. a colori.pdf

Fenomenologia di Diabolik.pdf

Introduzione a Nietzsche. Opera per opera.pdf

Tutto Frera. Ediz. lusso.pdf

Demon. Vol. 2.pdf