La nascita della vita nell'universo. Vol. 1 PDF

Sulla terra scesero degli alieni, scelsero un uomo, che doveva sostenere delle prove, dovevano accertarsi se nell'animo umano era più forte l'amore, e l'altruismo, oppure l'odio e l'egoismo. Superata questa prima prova, doveva restare in vita, quando orde di alieni, di diverse specie, tutti assetati di sangue, lo braccavano per ucciderlo. Se superava le prove, il popolo terrestre poteva beneficiare della loro tecnologia, che era in grado di allungare la vita, renderli immuni alle malattie, di apprendere le loro tecnologie, insomma i terrestri potevano in breve tempo elevare la loro conoscenza al livello di quella posseduta dagli alieni. Mentre l'uomo sosteneva una delle prove, stava per soccombere, intervenne DIO in persona a salvarlo. Così la terra entrò a far parte del "consiglio intergalattico" il quale, come gli aveva suggerito Dio aveva "seminato" la vita nelle galassie, compreso sulla Terra. L'umano sostenne, vincendo diverse prove, doveva combattere contro creature aliene, ma in una prova stava per soccombere. Intervenne una figura ancestrale a salvarlo, era DIO che si manifestava agli esseri umani.

DIMENSIONE: 5,43 MB

DATA: 2014

AUTORE: Domenico Piccoli

NOME DEL FILE: La nascita della vita nell'universo. Vol. 1.pdf

Winniearcher.com La nascita della vita nell'universo. Vol. 1 Image
Leggi il libro La nascita della vita nell'universo. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Domenico Piccoli!

Domenico Piccoli - La nascita della vita nell'universo ...

La nascita della vita nell'universo. Vol. 1 è un libro di Domenico Piccoli pubblicato da Youcanprint nella collana Narrativa: acquista su IBS a 10.45€!

Libro Un meraviglioso accidente. La nascita della vita - M ...

Il presente volume risale alle origini dell'esperienza religiosa per rispondere alla domanda: come nasce il sacro?; in che modo ciò che è religioso arriva a determinare la vita dell'uomo fino a influenzarne le scelte più personali e rischiose, spesso oltre ciò che si è disposti ad ammettere nell'universo secolarizzato della postmodernità.

Figure della violenza. Ira, terrore, vendetta.pdf

La distrazione di Dio.pdf

Enigmi. Testo inglese a fronte.pdf

Il Consiglio superiore della magistratura. Le istituzioni pubbliche in Italia.pdf

La danza classica tra arte e scienza. Con espansione online.pdf

I rimedi naturali di santa Ildegarda. I segreti della guarigione olistica della pioniera dell'erboristeria.pdf

Fiabe sonore. Le più belle fiabe di Perrault. Con 2 CD Audio.pdf

Malattia come simbolo. Dizionario delle malattie. Sintomi, significato, interpretazione.pdf

Mamma oca insegna i numeri.pdf

Henoch (2014). Ediz. bilingue. Vol. 1: Il rotolo del tempio (11Q19)..pdf