Ricordami il tuo sorriso PDF

Chi l'ha detto che le esperienze più belle capitano solo in un giorno perfetto? Forse è proprio l'imprevedibilità che dà al futuro la possibilità di sorprenderci e renderci felici. È quello che succede a Hayley, diciassettenne annoiata e stanca della solita routine quotidiana: una giornata storta, un incidente, e un brivido improvviso che le fa battere il cuore. Hayley è già rimasta delusa in passato e non ha alcuna intenzione di affezionarsi di nuovo a qualcuno per poi perderlo, ma Aiden ha un sorriso così contagioso e uno sguardo ipnotico, che è impossibile resistergli. È bello ridere dopo tanto tempo, dimenticare la sofferenza e non sentirsi più soli, anche se le prove da affrontare non sono finite, il destino beffardo metterà ancora a dura prova la sua fiducia in se stessa e nel futuro che la attende. L'adolescenza non è mai un periodo facile, si è investiti da un uragano di emozioni contrastanti e si vive ogni cosa intensamente, si commettono azioni insensate e istintive, si può arrivare addirittura a farsi del male: il segreto per non lasciarsi sopraffare è amarsi e accettarsi per ciò che si è, ed essere sempre pronti a un nuovo sorriso.

DIMENSIONE: 10,47 MB

DATA: 2019

AUTORE: Sara Di Manno

NOME DEL FILE: Ricordami il tuo sorriso.pdf

Winniearcher.com Ricordami il tuo sorriso Image
Leggi il libro Ricordami il tuo sorriso PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Sara Di Manno!

Frasi sul sorriso: 100 modi per ricordarsi di sorridere ...

In questa poesia Pablo Neruda ricorda il sorriso della donna da lui tanto amata e ogni volta che pensa a lei si rafforza e riesce a superare ogni difficoltà. Dice che per lui niente è più importante del suo sorriso. Leopardi nella poesia "A SILVIA" immagina Silvia come la giovinezza, Neruda traspone il suo amore in…

Commento della poesia "Il tuo sorriso" di Pablo Neruda ...

Il tuo sorriso, il tuo abbraccio, il tuo profumo e il sapore della tua bocca, mi mancano come l'aria che respiro. La mia vita è come un film e tu sei la protagonista principale. In ogni istante tutto mi ricorda quanto mi manchi.

La crêuza degli ulivi. Le donne di Bacci Pagano.pdf

Previdenza. Con aggiornamento online.pdf

Estetica e letteratura. Il grande romanzo tra Ottocento e Novecento.pdf

Il diritto per i concorsi (2009). Vol. 6.pdf

Equilibri (2006). Vol. 1.pdf

La Carta dei diritti dell'Unione Europea e le altre Carte (ascendenze culturali e mutue implicazioni). Giornata di studio (Messina 16 ottobre 2015).pdf

I tuoi occhi tra la nebbia.pdf

Le spie di Mah - Jong.pdf

I piselli. I segreti dell'ortolano e le ricette per avere sapore e salute.pdf

In cucina. 365 ricette per un anno.pdf