Il segreto dei maghi PDF

Da quando ha assistito alla morte di un uomo per mano del Sommo Lord, Sonea vive giorni di angoscia. E non le è certo di consolazione aver finalmente conquistato la fiducia e il rispetto degli altri novizi grazie alle sue eccezionali capacità magiche. Infatti Akkarin non solo le ha rivelato che una minaccia mortale aleggia sulla Corporazione e sulla città di Imardin, ma le ha anche mostrato alcuni antichi tomi, in cui viene chiarito il motivo per cui la magia nera è stata bandita: molto tempo addietro, uno dei novizi l'aveva usata contro gli altri maghi della Corporazione, e l'esito era stato drammatico. Sonea è confusa; il Sommo Lord l'ha resa partecipe di quei segreti perché è in ansia per il destino della regione di Kyralia o perché vuole servirsi di lei per i suoi oscuri piani? Poi uno schiavo della vicina Sachaka confessa alla ragazza di essere una spia, incaricata di scoprire i punti deboli della Corporazione, e allora Sonea, abbandonato ogni indugio, comprende che, se dovesse succedere qualcosa ad Akkarin, nessun altro potrebbe contrastare i maghi di Sachaka. A meno che pure lei non venga iniziata ai misteri della magia nera...

DIMENSIONE: 6,91 MB

DATA: 2009

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Il segreto dei maghi.pdf

Winniearcher.com Il segreto dei maghi Image
Abbiamo conservato per te il libro Il segreto dei maghi dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Il Segreto dei maghi | Trudi Canavan | Nord | 2009 ...

Dopo una settimana di assenza eccomi tornato per parlarvi del romanzo fantasy Il segreto dei maghi di Trudi Canavan, ultimo capitolo della trilogia Il mago nero pubblicato nel 2003. Dopo La corporazione dei maghi e La scuola dei maghi le vicende di Sonea si concludono in questo libro che, vi anticipo, mi ha convinto un po' meno dei precedenti.

il segreto dei maghi - Le migliori offerte web

Con Il segreto dei Maghi Trudi Canavan chiude la sua Black Magician Trilogy. La storia di Sonea, iniziata in La corporazione dei maghi con una lunga fuga nei bassifondi, si apre a un orizzonte più vasto grazie alla rivelazione del segreto custodito gelosamente da Akkarrin.

Frida Kahlo. Tutti i colori della vita. Ediz. a colori.pdf

Principi di psicoterapia psicoanalitica.pdf

Le preghiere dell'uomo vivo. Per salvare l'anima e la ragione.pdf

Immortalità cosmica.pdf

Pesci. Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi.pdf

Notturno di Gibilterra.pdf

Gli atteggiamenti sociali.pdf

Deserti.pdf

Lesbians for men. Ediz. italiana, spagnola e portoghese.pdf

Goldilocks and the Three Bears.pdf