Io sono ok, tu sei ok PDF

"Io sono OK tu sei OK" si basa su una estrema semplificazione del linguaggio e sulla riduzione di tutto ciò che avviene nelle relazioni tra le persone a tre concetti di base: Il Genitore, l'Adulto, il Bambino come modi di comportamento esistenti in ogni persona, i quali, a seconda della misura in cui intervengono nelle transazioni, o rapporti interpresonali, determinano un comportamento nevrotico oppure normale. Genitore, Adulto, Bambino oltre a essere nuovi concetti che descrivono un articolarsi dinamico della personalità, sono per l'autore strumenti di conoscenza operativa in modo tale da riuscire a eliminare il monopolio degli addetti ai lavori, insufficienti a far fronte alla enorme richiesta di servizi nel campo dell'igiene mentale.

DIMENSIONE: 10,31 MB

DATA: 2013

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Io sono ok, tu sei ok.pdf

Winniearcher.com Io sono ok, tu sei ok Image
Leggi il libro Io sono ok, tu sei ok PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di none!

Io sono ok, tu sei ok Scarica il libro a Chekmezova

La posizione: I0 NON SONO OK/TU SEI OK (- +) Questo è fisiologicamente l'atteggiamento prevalente nell'infanzia, in quanto si tratta della conclusione logica a cui il piccolo è stato portato e dalla condizione infantile di dipendenza dagli adulti.

Io sono ok, tu sei ok - Thomas A. Harris - Google Libri

Io sono ok, tu sei ok Harris Thomas A. edizioni BUR Biblioteca Univ. Rizzoli collana Best BUR , 2013 "Io sono OK tu sei OK" si basa su una estrema semplificazione del linguaggio e sulla riduzione di tutto ciò che avviene nelle relazioni tra le persone a tre concetti di base: Il Genitore, l'Adulto, il Bambino come modi di comportamento esistenti in ogni persona, i quali, a seconda della misura ...

Note introduttive al restauro dei materiali. Tecniche e applicazioni per pietre, laterizi e intonaci.pdf

Segni & simboli. Disegno, progetto e significato.pdf

Lezione di tedesco.pdf

Processi di depurazione e aspetti igienico-sanitari. Quaderno tecnico. Gestione dei reflui agro-alimentari. Casi di studio. Vol. 2.pdf

Il cromosoma Calcutta.pdf

Beatlestravinskij. Vite parallele di due fenomeni musicali del novecento.pdf

Il piccolo mondo della Valsolda. Viaggio itinerario-fotografico sulle tracce di Antonio Fogazzaro.pdf

Così si amavano (così ameremo?).pdf

Aria sottile.pdf

L' arte e la Prima Guerra Mondiale. Ediz. illustrata.pdf

Fumetti e graphic novels Narrativa a fumetti.pdf

La pienezza della vita.pdf

Caterina. Diario di un padre nella tempesta.pdf

Cronobiologia. Le ore del benessere.pdf

Acchiappafantasmi & C..pdf