Delitto al luna park PDF

Una nuova, imperdibile avventura per Nestor Bruma, il detective anarchico più famoso di Francia «Malet è, giustamente, ritenuto fra le voci più alte del noir francese» – Giancarlo de Cataldo «Aprire un suo libro è come salire su una giostra, sai che non t'annoierai» – il Venerdì di Repubblica È maggio, a Parigi. Il XII arrondissement, un tempo teatro importante della Rivoluzione, è oggi pungolato dalla cosiddetta doccia scozzese: un acquazzone, un raggio di sole, un raggio di sole, un acquazzone... Nestor Burma è in stazione ad attendere il ritorno di Hélène da Cannes, ma dal treno la segretaria non scende. Così, il detective si mette a vagare per Parigi e finisce in un luna-park. Seguendo le gambe di una bella donna, sale sull’ottovolante, ma è ignaro di essere a sua volta pedinato: durante la corsa, viene aggredito da un passeggero seduto alle sue spalle. Neanche a dirlo, in un attimo il malcapitato viene scaraventato giù dalla giostra – e la caduta è fatale. Come se non bastasse, il detective scopre che l’anno prima una ragazza è precipitata giù dalla stessa giostra. Troppe coincidenze, per i gusti di Burma, che decide di approfondire. Ferma innanzitutto la donna che stava seguendo: il suo nome è Simone Blanchet, e ben presto si rivelerà coinvolta nella scomparsa di un bottino di 150 chili d’oro. La storia inizia così ad assumere dei contorni davvero singolari...

DIMENSIONE: 8,32 MB

DATA: 2017

AUTORE: Léo Malet

NOME DEL FILE: Delitto al luna park.pdf

Winniearcher.com Delitto al luna park Image
Scarica l'e-book Delitto al luna park in formato pdf. L'autore del libro è Léo Malet. Buona lettura su winniearcher.com!

Libro Delitto al luna park - L. Malet - Fazi - Le strade ...

Delitto al Luna park è un eBook di Malet, Léo pubblicato da Fazi a 10.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Delitto al luna-park | Léo Malet | Fazi Editore

Delitto al luna park. Scritto il 06/11/2017 06/11/2017. Facebook. ... Così, il detective si mette a vagare per Parigi e finisce in un luna-park. Seguendo le gambe di una bella donna, sale sull'ottovolante, ma è ignaro di essere a sua volta pedinato: durante la corsa, viene aggredito da un passeggero seduto alle sue spalle.

Isole di ordinaria follia. Ediz. illustrata.pdf

Jack & Jill.pdf

Filosofia della mente.pdf

Bevo la foglia. Le alchimie del bere con prodotti abruzzesi in 112 ricette.pdf

Strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale.pdf

Il tempo non suona mai due volte.pdf

Il gioco della cultura. Attori, processi, prospettive.pdf

Be happy. Il piccolo libro della felicità.pdf

Pensieri e ricordi di un provinciale.pdf

Leggendaria. Vol. 139: Piccole donne..pdf

Elegia di madonna Fiammetta-Corbaccio.pdf

Il difficile equilibrio. Studi di storia sul pensiero economico moderno.pdf

Crescere nell'assurdo. Uno sguardo dallo Stretto.pdf

Piccoli viaggiatori a piedi e in treno. 30 escursioni brevi per divertirsi con la famiglia.pdf