Ti ho incontrata in un sogno PDF

Questa è la storia dell'incontro tra un uomo e una donna chiusi nelle loro solitudini: lui, perché è ancora in attesa di trovare il grande amore; lei, perché dagli uomini ha subito fin troppe delusioni. Ma è anche la storia d'amore tra un autore e una lettrice che si conoscono in una libreria, grazie a un romanzo. Tra quegli scaffali dal sapore antico, Lior trova un libro capace di folgorarla: sembra scritto apposta per lei, come una finestra aperta sul suo cuore. Tra quegli scaffali Jonas la vede, e riconosce in lei la donna che ha incontrato nei suoi sogni e gli ha ispirato quel romanzo. Perché è lui che l'ha scritto, sotto pseudonimo, mosso come da un grido che gli veniva da dentro, incoraggiato da una figura femminile inafferrabile ma chiara nella sua mente. Ora che lei è lì, nella realtà, come può Jonas dichiararsi, se vuole che Lior si innamori di lui per quello che è, e non per quello che ha scritto? Ad aiutarli sarà la complicità di un anziano libraio, Monsieur Hillel, che ama "combinare matrimoni": trovando per ogni lettore il libro che può cambiargli la vita. Un romanzo sull'amore e le sue traiettorie imprevedibili. Sulla passione per i libri e la luce che ci accende dentro. Sulla vita e tutti i modi in cui ci può sorprendere.

DIMENSIONE: 2,85 MB

DATA: 2013

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Ti ho incontrata in un sogno.pdf

Winniearcher.com Ti ho incontrata in un sogno Image
Abbiamo conservato per te il libro Ti ho incontrata in un sogno dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Libro Ti ho incontrata in un sogno di Cohen, Thierry

Ti Ho Incontrata In Un Sogno è un libro di Cohen Thierry edito da Piemme a ottobre 2013 - EAN 9788856625004: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Ti ho incontrata in un sogno: Amazon.es: Thierry Cohen, M ...

Ti ho incontrata in un sogno, ti ho inseguita in un prato in fiore, ti ho raggiunta e ti ho detto parole di neve e di calore, ho avvicinato alle tue le mie labbra, le ho dischiuse appena per toccarle...

Il posto dei papaveri. Quando la DC ha ricostruito l'Italia.pdf

Sedici itinerari a Firenze.pdf

Piccolo canguro. Ediz. illustrata.pdf

Una casa a Brooklyn Heights.pdf

Antiaccademici e maledetti.pdf

Yamada-Kun e le 7 streghe. Vol. 15.pdf

Scrivere, comunicare, apprendere con le nuove tecnologie.pdf

Ciclismo. Teoria e pratica dell'allenamento.pdf

Dizionario filosofico.pdf

Paesaggio di idee. Tre anni con Isaiah Berlin.pdf

L' estate dei morti viventi.pdf

Il paese del non fare. Dal ponte sullo Stretto al giubileo. Viaggio nell'Italia delle occasioni mancate.pdf

Santa Ildegarda di Bingen. Visioni cosmiche e rivelazioni divine.pdf

Governare il territorio.pdf

Le dionisiache. Vol. 4: Canti 37-48..pdf

Zingaro e Monte Cofano, carta delle riserve. Carta escursionistica 1:25.000 (piegata, f.to 67 x 97 cm).pdf