Freeride. Scivolare liberi nella neve con sci, snowboard e telemark PDF

Freeride è libertà. Sciare nella natura, lontano dalle piste, liberi di interpretare la linea che si desidera e di lasciare la propria firma nella neve polverosa. Negli ultimi anni questa disciplina ha visto aumentare notevolmente il numero dei propri estimatori: sono sempre di più gli sciatori, gli snowboarder e i telemarker che abbandonano le piste battute per affrontare la montagna invernale nel suo aspetto più selvaggio. Questo manuale affronta tutti gli aspetti del freeride: gli ambienti in cui praticarlo, la meteorologia montana per essere al momento giusto dove è appena caduta la neve polverosa, le attrezzature tecniche e i più avanzati materiali, le tecniche di discesa su ogni tipo di neve e la pianificazione vera e propria di un'uscita, nonché gli aspetti legati al rischio valanghe e alle nuove attrezzature di sicurezza. Arricchiscono il testo i consigli dei più famosi freerider e una panoramica sulle migliori località in Italia e nel mondo dove praticare il freeride.

DIMENSIONE: 9,86 MB

DATA: 2012

AUTORE: Martino Colonna

NOME DEL FILE: Freeride. Scivolare liberi nella neve con sci, snowboard e telemark.pdf

Winniearcher.com Freeride. Scivolare liberi nella neve con sci, snowboard e telemark Image
Scarica l'e-book Freeride. Scivolare liberi nella neve con sci, snowboard e telemark in formato pdf. L'autore del libro è Martino Colonna. Buona lettura su winniearcher.com!

Freeride. Scivolare liberi nella neve con sci, snowboard e ...

Dopo aver letto il libro Freeride.Scivolare liberi nella neve con sci, snowboard e telemark di Martino Colonna ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ...

Snowboard - Wikipedia

Freeride - Scivolare Liberi Nella Neve Con Sci, Snowboard E Telemark è un libro di Colonna Martino edito da Hoepli a novembre 2012 - EAN 9788820350604: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Billy Wilder.pdf

Il signore delle anime.pdf

Testi (1954-1998). Vol. 3: Oltre il teatro (1970-1984)..pdf

Le cure palliative. La gestione del fine vita e del lutto.pdf

La falce dei cieli.pdf

Leggere Rousseau. Le lettere.pdf

La luce degli abissi.pdf

Stati caotici della mente. Psicosi, disturbi borderline, disturbi psicosomatici, dipendenze.pdf

La guida per vivere bio-eco. Gesti semplici ma importanti da fare tutti i giorni.pdf

Fondamenti di elettrotecnica. Teoria di base del circuiti elettrici.pdf

I francescani in Terrasanta (1291-1517).pdf

Red Hot Chili Peppers.pdf

La savana. Libri in legno. Ediz. a colori.pdf

Il bambino scomparso.pdf

Favole.pdf

Occhio alle scienze! Guida ai musei di scienze naturali della Regione Piemonte per giovani naturalisti. Ediz. illustrata.pdf

Il tempo che vorrei.pdf

C'era una volta un'immensa foresta.pdf