Tutta colpa della neve PDF

Lisa è una ragazza piena di vita ma che ha paura di amare. Fulvio è un giovane dentista, che si è scontrato con Lisa il giorno del loro primo incontro, avvenuto quando lei era poco più che adolescente. Si ritrovano a Merano, nella splendida cornice dei mercati natalizi, e durante una tempesta di neve il loro amore sboccia. Ma le paure di Lisa riaffiorano dal passato e rischiano di compromettere quella passione appena nata.

DIMENSIONE: 8,24 MB

DATA: 2016

AUTORE: Paola Picasso

NOME DEL FILE: Tutta colpa della neve.pdf

Winniearcher.com Tutta colpa della neve Image
Abbiamo conservato per te il libro Tutta colpa della neve dell'autore Paola Picasso in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Tutta colpa della neve / Romance / eBook / eLit ...

Io ho letto Tutta colpa della neve, lei ha letto la mia recensione, e dopo un piacevole e costruttivo scambio di mail, abbiamo scoperto di avere alcune idee in comune, soprattutto per quanto riguarda la lettura e la scrittura, il self publishing e l'editoria.

Tutta colpa della neve - Picasso Paola, Compagnia ...

E assomiglia molto, per tenacia e simpatia, alla protagonista del suo primo romanzo, Tutta colpa della neve! (e anche un po' di New York). Il libro, nato come successo del passaparola in rete, nella versione cartacea riveduta e ampliata uscita per Mondadori è diventato uno dei bestseller dell'inizio del 2014.

Burri. General catalogue.pdf

Vado e torno. La verità della vita e della morte vissuta e raccontata da un ragazzo per i ragazzi e gli adulti.pdf

Giò Ponti a Stoccolma. L'Istituto Italiano di Cultura «C. M. Lerici». Ediz. italiana e inglese.pdf

Principesse. Tre amici speciali.pdf

Liguria.pdf

Riscoprire Mahler nella sua poetica musicale e filosofica.pdf

Un autunno a Parigi.pdf

Mi sono mangiato il mondo.pdf

Psicoterapia dell'anoressia e della bulimia. Una regìa cognitiva e attaccamentale per il trattamento dei disturbi alimentari resistenti al cambiamento.pdf

Un singolare gatto selvatico. Jean-Jacques Abrahams, l'«uomo col magnetofono».pdf