Una grande e terribile bellezza PDF

Fine Ottocento. Rimasta orfana di madre e trascurata da un padre schiavo del laudano, la sedicenne Gemma Doyle lascia Bombay, dove ha trascorso l'intera infanzia, per un severo e cupo collegio femminile appena fuori Londra, la Spence Academy. Qui, dopo molti tentativi, riesce a entrare nell'esclusivo gruppo formato dalla potente Felicity, la vezzosa Pippi e l'imbranata Ann. Dopo il primo periodo di permanenza, costellato di noiose lezioni, assurde dimostrazioni di maschilismo del corpo insegnante, rigida disciplina e, soprattutto, oscure visioni (nonché dalla presenza di Kartik, un giovane misterioso e seducente che l'ha seguita fin dall'India e l'avvisa di non dar retta ai sogni che la funestano), Gemma scopre un diario segreto che le svela l'esistenza dell'Ordine, una congrega di sole donne dedite alla magia e alla scoperta di universi paralleli dove tutto è possibile e della quale forse faceva parte la stessa madre. Assieme alle amiche, e nonostante la ferma opposizione di Kartik e di altri a lui vicini, la ragazza è intenzionata a saperne di più, a ribellarsi alle regole che la vorrebbero prima studentessa modello e poi moglie devota e madre premurosa, a raggiungere la grotta nascosta dove l'attende un destino sorprendente e dove alcuni pressanti interrogativi troveranno finalmente un chiarimento...

DIMENSIONE: 7,73 MB

DATA: 2010

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Una grande e terribile bellezza.pdf

Winniearcher.com Una grande e terribile bellezza Image
Scarica l'e-book Una grande e terribile bellezza in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su winniearcher.com!

Una grande e terribile bellezza - Libba Bray - Libro ...

Una grande e terribile bellezza (Libri), scopri 5 nuove storie su EFP Fanfiction, il più grande sito italiano per leggere e scrivere assieme ad altri fan.

Una grande e terribile bellezza - Libba Bray - Libro ...

Una grande e terribile bellezza è il primo romanzo della trilogia con protagonista Gemma Doyle, creata da Libba Bray. In Italia il libro è stato pubblicato da Elliot Edizioni nel 2008. Considerato il capolavoro per eccellenza del new gothic, il fantasy ambientato in epoca vittoriana, sta riscuotendo notevole successo negli Stati Uniti.

Barbabravo tutta scienza! Ediz. illustrata.pdf

Lo sport nella scuola. Psicocinetica e apprendimento motorio.pdf

Indagini termografiche dei ponti termici.pdf

L' attuazione del federalismo fiscale. Una proposta.pdf

Il mondo magico di Jacob Boehme.pdf

Veritest. Vol. 2: Prove di verifica per i test di ammissione a medicina, odontoiatria, veterinaria..pdf

Un nuovo orizzonte.pdf

Pro e contro. Conversare e argomentare in italiano. Livello intermedio. Libro dello studente. Vol. 1.pdf

Attraverso il fuoco. Inferno e ritorno. Vol. 1.pdf

Il trasloco. Vesto gli orsetti. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf