La crisi del debito sovrano degli stati dell'area euro. Profili giuridici PDF

"Il presente volume trae il suo titolo dal Convegno svoltosi, il 14 novembre 2012, presso la Facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali dell'Università degli Studi di Milano. Il Convegno è stato organizzato con la prospettiva di pubblicare tempestivamente i contributi dei relatori che hanno accettato l'invito a misurarsi su un tema attuale e in continua evoluzione, approfondendone taluni aspetti considerati particolarmente interessanti e rilevanti sotto il profilo giuridico. In perfetta coerenza con gli scopi statutari del Centro Interuniversitario per il Diritto delle Organizzazioni Internazionali Economiche (CIDOIE), i risultati scientifici raggiunti nel corso e ad esito del Convegno sono oggi messi, con piena soddisfazione dei Curatori, a disposizione della Comunità scientifica, nell'ambito di un volume che trova collocazione nella collana editoriale del Centro dedicata al "Diritto internazionale dell'economia". (Giovanni Adinolfi e Michele Vellano)

DIMENSIONE: 3,23 MB

DATA: 2013

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

NOME DEL FILE: La crisi del debito sovrano degli stati dell'area euro. Profili giuridici.pdf

Winniearcher.com La crisi del debito sovrano degli stati dell'area euro. Profili giuridici Image
Leggi il libro La crisi del debito sovrano degli stati dell'area euro. Profili giuridici PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

La crisi del debito sovrano degli stati dell'area euro ...

Debito accumulato nel tempo da uno Stato sovrano per far fronte ai propri compiti. In una visione ideale lo Stato dovrebbe fornire ai propri cittadini i servizi essenziali, utilizzando risorse provenienti dal prelievo fiscale (imposte e tasse). Sono necessarie, però, anche spese derivanti dall'esigenza di effettuare investimenti strutturali indispensabili al progresso economico e sociale ...

OPAC Sebina OpenLibrary

IRIS è il sistema di gestione integrata dei dati della ricerca (persone, progetti, pubblicazioni, attività) adottato dall'Università degli Studi di Milano. AIR nasce in UNIMI nel 2006 con lo scopo di raccogliere, documentare e conservare le informazioni sulla produzione scientifica dell'Università degli Studi di Milano e costituisce di fatto l'Anagrafe della ricerca dell'Ateneo.

L' opera del tempo.pdf

Fine missione.pdf

Apocalisse con figure. Un viaggio di Dürer.pdf

La tua patria è il mondo intero.pdf

L' immagine insepolta. Aby Warburg, la memoria dei fantasmi e la storia dell'arte.pdf

Art activity pocket. Azulejos. Decorazioni antiche e moderne.pdf

Il libro dell'amore perduto.pdf

L' orologio apollineo. Su Stravinsky.pdf

Vintage.pdf

Cattive azioni. Come analisti e banche d'affari hanno creato e fatto sparire il tesoro della new economy.pdf