Un po' enciclopedia, un po' guida turistica l'opera si rivolge al viaggiatore reale ma anche quello virtuale ponendosi come supporto storico, informativo e analitico. Questa guida si propone di incastrare, come un puzzle, aspetti differenti, sottolineando come il fascino della musica irlandese derivi proprio dalla sua varietà, dalla capacità dimostrata da tutti i musicisti dell'isola di rielaborarla. Inoltre, oltre 500 indirizzi di locali, pub, negozi di dischi e strumenti, festival, siti web, luoghi 'cult'.
DIMENSIONE: 6,40 MB
DATA: 2000
AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE: Irlanda on my mind.pdf
Irlanda on my mind: Amazon.co.uk: M. Melissano ...
Ireland On My Mind or any of its agents will not be held liable to injury, death, delay, theft, damage or other incidents, however caused. Tour organizers and agents will take no responsibility for: Additional expenses from changes in exchange rate or tariffs.
Margo - Ireland on My Mind Lyrics | Musixmatch
Portare con sé in vacanza i propri animali domestici è divertente: dopotutto fanno parte della famiglia. Alcuni hotel, guesthouse e bed & breakfast sono lieti di ospitare animali domestici: il cinque stelle Hayfield Manor a Cork ha persino cucce per cani abbinate (contrassegnate con "Lord" e "Lady ...