Sto pensando di finirla qui PDF

Avrai paura senza sapere perché. Un fulminante esordio letterario imbevuto di suggestioni alla David Lynch e da cui è tratto il film di Netflix per la regia del premio Oscar Charlie Kaufman. «Arrivati alla fine di questo spaventoso viaggio non resisterete alla tentazione di ripercorrerlo dall’inizio». - The Independent «Il thriller letterario più intenso e originale degli ultimi tempi, sulla scia di Cronenberg e Stephen King». - Chicago Tribune «Angoscia e terrore vi travolgeranno». - Entertainment Weekly Un pensiero può essere più reale, più vero, di un'azione. Puoi dire qualunque cosa, fare qualunque cosa, ma non puoi fingere un pensiero. Interno degli Stati Uniti. Una statale silenziosa e vuota, solo profili piatti che si ripetono, un'altalena, un granaio, pecore ferme nella luce del pomeriggio, fienili e campi. Seduta in macchina, sotto la musica country trasmessa dalla radio, la ragazza di Jake guarda la campagna e continua a pensare che deve farla finita con lui; anche se Jake, con quella sua aria svagata e le conversazioni interessanti, in fondo le piace.Ora sono di ritorno dalla casa dei genitori di lui, una fattoria sperduta dove lei ha incontrato per la prima volta quella coppia singolare e visto i recinti lugubri degli animali, un incontro che le ha lasciato addosso una sensazione inafferrabile, come di chi avesse varcato, per il tempo di una sera, la scena di un'allucinazione altrui. Un disagio che peggiora quando Jake, nel mezzo di quel luogo desolato mosso solamente dalla neve in aumento, si ferma in una gelateria, un edificio che emerge, fluorescente, dal buio, le vetrine sbiancate dai neon, e un attimo dopo imbocca una stradina secondaria, parcheggia davanti al suo vecchio liceo chiuso e sparisce all'interno della scuola. Per la sua ragazza, lasciata sola in macchina, ha inizio allora un altro percorso, vertiginoso, nel versante più oscuro della realtà, dove scoprire che fine ha fatto Jake fornirà finalmente la risposta, del tutto imprevedibile, a cosa sia accaduto davvero in questo silenzioso viaggio a due.

DIMENSIONE: 9,69 MB

DATA: 2020

AUTORE: Ian Reid

NOME DEL FILE: Sto pensando di finirla qui.pdf

Winniearcher.com Sto pensando di finirla qui Image
Leggi il libro Sto pensando di finirla qui PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Ian Reid!

bookspedia: Recensione "Sto pensando di finirla qui" di ...

Io sono una vera amante dell'horror e "Sto pensando di finirla qui" ha avuto la grande capacità di farmi tornare alla mente moltissimi film di questo genere. Ciò è accaduto perché a mio avviso nella storia c'è tutto quello che ci si aspetterebbe da un thriller ben scritto: mistero, angoscia, azione, paura.

Ian Reid - Sto pensando di finirla qui (2020) | DOWNLOAD ...

Acquista online Sto pensando di finirla qui di Iain Reid in formato: Ebook su Mondadori Store Carta PAYBACK di Mondadori Su Mondadori Store , con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.

Manuale di diritto amministrativo.pdf

Novità normative e giurispudenziali. Di diritto civile, diritto penale e diritto amministrativo. Vol. 2: 2012-2015..pdf

TDM9. W. Women in italian design. Ediz. italiana e inglese.pdf

Dr. Stone. Vol. 10.pdf

Potenziare competenze geometriche. Abilità cognitive e metacognitive nella costruzione della cognizione geometrica dagli 11 ai 14 anni. Vol. 2.pdf

I nuovi guardiani.pdf

È nata!.pdf

Bonaventura. Veglie.pdf

Intolleranze alimentari. Una medicina intelligente libera da interessi economici e protocolli.pdf

Oggi cucino io. Il pesce. 400 gustose ricette per cucinare senza problemi piatti di successo.pdf

Psicologia. Prove ufficiali.pdf

Marco Aurelio. L'imperatore che scoprì la saggezza.pdf

Fuori dal guscio.pdf

Imprese familiari al passaggio dimensionale. La sfida oltre la successione in azienda.pdf

Amiche per la pelle.pdf

Piazza Carignano.pdf

Dizionario spagnolo. Italiano-spagnolo, spagnolo-italiano.pdf

La collina degli audaci. Storia del circuito di Posillipo e del Gran Premio di Napoli dalla Maserati di Tazio Nuvolari ai trionfi della Ferrari. Ediz. illustrata.pdf

Conosciamo gli animali preistorici. Con adesivi.pdf