Metagenealogia. La famiglia, un tesoro e un tranello PDF

La metagenealogia è un metodo di analisi dell'albero genealogico. Secondo Alejandro Jodorowsky e Marianne Costa, la famiglia riversa e trasmette sugli individui energie positive e negative, e sovente l'inconscio famigliare interagisce con l'inconscio personale, nel bene e nel male. La metagenealogia rivela che in una stirpe si ripetono date, malattie, nascite, morti, incidenti e nomi. La tendenza a identificarci e a essere fedeli ai nostri famigliari può rivelarsi in tal senso un atteggiamento doloroso, paralizzante e autodistruttivo. Non solo: le persone cui giuriamo fedeltà spesso imitano a loro volta figure del passato, dal che discende, in ambito famigliare, una sorta di catena ereditaria di prigionieri. Svelare le dinamiche del clan famigliare ci aiuta a comprendere le nostre inibizioni: si ha in tal modo la possibilità di vivere, creare, essere e amare a partire da quello che siamo veramente. Questo libro è dunque anche il principio di un cammino iniziatico verso la Coscienza di sé: diventando consapevoli dei tranelli, dei pregiudizi, delle deviazioni di chi ci ha preceduti, possiamo alleviare il peso dell'anima, migliorare il rapporto con gli altri e sapere finalmente chi siamo. Il testo è arricchito da una serie di esercizi tecnici e consigli pratici che ci consentono di lavorare su noi stessi e i nostri famigliari permettendoci di realizzarci pienamente e quindi vivere meglio.

DIMENSIONE: 10,47 MB

DATA: 2012

AUTORE: Alejandro Jodorowsky,Marianne Costa

NOME DEL FILE: Metagenealogia. La famiglia, un tesoro e un tranello.pdf

Winniearcher.com Metagenealogia. La famiglia, un tesoro e un tranello Image
Abbiamo conservato per te il libro Metagenealogia. La famiglia, un tesoro e un tranello dell'autore Alejandro Jodorowsky,Marianne Costa in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Metagenealogia. La famiglia, un tesoro e un tranello PDF ...

Metagenealogia: La famiglia, un tesoro e un tranello dal libro di Alejandro Jodorowsky e Marianne Costa. la Metagenealogia è un metodo di analisi dell'albero genealogico. Secondo Jodorowsky, la famiglia riversa e trasmette sugli individui energie positive e negative.

Metagenealogia. La famiglia, un tesoro e un tranello ...

La metagenealogia è un metodo di analisi dell'albero genealogico. Uno studio approfondito del proprio albero genealogico offre la possibilità di comprendere fino a che punto quello che si pensa, si sente, si desidera o si vive, e i conflitti e le ferite che ne conseguono, possono essere rintracciati dentro un passato famigliare, sociale, storico o dentro un residuo educativo.

La porta aperta.pdf

Appunti di vita. Vol. 2: piccolo teatro di strada, Il..pdf

Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare.pdf

Voglio la tua morte.pdf

Assalto a sorpresa. La scuola dei pirati. Ediz. illustrata. Vol. 6.pdf

Armonia.pdf

Chi trova una volpe trova un tesoro. Ediz. a colori.pdf

Lettera di conforto per chi ha perduto una persona cara.pdf

Soluzioni d'amore. Come superare le barriere e i problemi del vostro matrimonio.pdf

Altri canti di Marte. Udire in voce mista al dolce suono.pdf

Le diocesi d'Italia. Vol. 3: Le diocesi M-Z..pdf

La prova nell'azione di rivendica.pdf

Elementi di analisi dei dati con Excel ed SPSS. Per la ricerca psicologica ed educativa.pdf

In italiano. Il corso. Livello B2-C1. Vol. 3.pdf

Dynamite. Storia della violenza di classe in America.pdf

Álvaro Siza.pdf