Quaranta modi per dire dolore. Cardinal PDF

Il romanzo da cui è tratta la serie tv Cardinal. Quaranta modi per dire dolore. «Il miglior thriller canadese mai scritto» - National Post «Come tutti gli altri anche lei aveva visto vittime di incidenti stradali, suicidi e parecchi annegati, ma nulla avrebbe potuto prepararli allo spettacolo che li attendeva» Ad Algonquin Bay, tranquilla cittadina vicino a Toronto, la neve dell'inverno ha ricoperto ogni cosa. Anche il corpo mutilato della tredicenne Katie Pine, che viene ritrovato in una miniera abbandonata, completamente congelato in un blocco di ghiaccio. La ragazzina era scomparsa mesi prima, ma tutti erano convinti che fosse semplicemente scappata da casa, come spesso succede agli adolescenti. Tutti tranne il detective John Cardinal: soltanto lui non si era dato per vinto e aveva continuato a indagare, nonostante il parere contrario dei suoi superiori. Che alla fine lo avevano allontanato dalla squadra Omicidi. Ora, però, è a John che viene affidato nuovamente il caso, anche se questa volta non è solo. Ad affiancarlo c'è la bella e brava Lise Delorme, poliziotta giovane e ambiziosa che si è fatta notare nel settore delle Indagini speciali. John capisce subito di essere sotto osservazione, ma è ben deciso a non lasciarsi fermare, questa volta. Anche perché, a quello di Katie, presto si aggiungono altri cadaveri, ed è chiaro che gli omicidi sono opera di un serial killer. Quando viene rapito l'ennesimo ragazzo, John e Lise devono correre contro il tempo per salvargli la vita, e solo l'esperienza, il coraggio e la determinazione di John Cardinal potranno portarli alla soluzione.

DIMENSIONE: 2,37 MB

DATA: 2018

AUTORE: Giles Blunt

NOME DEL FILE: Quaranta modi per dire dolore. Cardinal.pdf

Winniearcher.com Quaranta modi per dire dolore. Cardinal Image
Abbiamo conservato per te il libro Quaranta modi per dire dolore. Cardinal dell'autore Giles Blunt in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Showtime: Cardinal - Quaranta modi per dire dolore (CTV)

Siamo spiacenti ma "Cardinal - Quaranta modi per dire dolore" non è in programmazione durante la settimana, di seguito puoi trovare la programmazione passata.

Cardinal - Quaranta modi per dire dolore - stagione 1 ...

Cardinal è una serie televisiva canadese, in onda dal 25 gennaio 2017 su CTV (in lingua inglese) e Super Écran (in lingua francese). La serie è un adattamento del romanzo Quaranta modi per dire dolore di Giles Blunt, in cui degli investigatori indagano sull'omicidio di una giovane ragazza. Il cast include Deborah Hay, Alanna Bale, ...

Song of Leaving. Ediz. illustrata.pdf

L' occulto. Magia. Storia della magia. I poteri latenti dell'uomo.pdf

Tante idee per realizzare trucchi di magia. Con gadget.pdf

Cartografie dell'inconscio. Un nuovo atlante per la psicoanalisi.pdf

La ricetta della strafelicità-The ultra-happiness recipe. Ediz. a colori.pdf

Leonardiana. Un museo nuovo Leonardo, Ludovico, la corte e il castello. Ediz. a colori.pdf

Poison.pdf

La congiura sacra.pdf

La malinconia meravigliosa. I discorsi di commiato del Buddha e di Gesù.pdf

L' istinto della cura. La mia storia di accudimento e resilienza.pdf

Agostino Renna. La forma della città-The form of the city.pdf

Autoveicoli. Puzzle & paroline.pdf

Sviluppo neuropsicologico del bambino. La conoscenza del bambino nel suo ambiente naturale di vita.pdf

Arcigna archeologia.pdf