L' artefice. Testo spagnolo a fronte PDF

Il libro più ricco e personale della maturità di Borges, quello in cui la sua scrittura raggiunge una misura e una classicità destinate a rimanere insuperate. «Un giorno il mio amico Carlos Frías, di Emecé, mi chiese un nuovo libro per la serie della mia cosiddetta opera completa. Risposi che non avevo nulla da dargli, ma Frías insistette, dicendo: “Ogni scrittore ha un libro da qualche parte, se soltanto si dà la pena di cercarlo”. Una domenica oziosa, frugando nei cassetti di casa, scovai delle poesie sparse e dei brani di prosa ... Questi frammenti, scelti e ordinati e pubblicati nel 1960, divennero L'artefice». Così, con somma sprezzatura, Borges racconta la genesi di quello che è forse il libro più ricco e personale della sua maturità, quello in cui la sua scrittura raggiunge una misura e una classicità destinate a rimanere insuperate. Qui il lettore troverà alcuni degli scritti che meglio esprimono il sentimento borgesiano dell'esistenza, il suo continuo interrogarsi sul mistero dell'identità, della realtà, del tempo e, naturalmente, sull'essenza della parola e della letteratura.

DIMENSIONE: 9,74 MB

DATA: 2016

AUTORE: Jorge L. Borges

NOME DEL FILE: L' artefice. Testo spagnolo a fronte.pdf

Winniearcher.com L' artefice. Testo spagnolo a fronte Image
Leggi il libro L' artefice. Testo spagnolo a fronte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Jorge L. Borges!

testo con traduzione a fronte in vendita | eBay

Traduzioni in contesto per "testo a fronte" in italiano-spagnolo da Reverso Context: Il Poeta che traduce, a cura di Franco Buffoni, poeta e traduttore, docente universitario e direttore della rivista "Testo a Fronte"

Pdf Download Otello. Testo inglese a fronte

Otello. Testo inglese a fronte è un grande libro. Ha scritto l'autore William Shakespeare. Sul nostro sito web pdf.robformayor.org.uk puoi scaricare il libro Otello. Testo inglese a fronte. Così come altri libri dell'autore William Shakespeare.

Mistica e architettura. Il simbolismo del cerchio e della cupola.pdf

Tu sei bella! Le regole fondamentali e i consigli pratici per avere un look strepitoso ed essere una ragazza soddisfatta di se stessa.pdf

Teorie sociologiche classiche. Comte, Marx, Durkheim, Simmel, Weber, Pareto, Parsons.pdf

L' allegro flauto. Scuola di flauto per lo studio individuale e collettivo. Vol. 1.pdf

Stabilità, disoccupazione, moneta.pdf

L' esperimento Angel. Maximum Ride.pdf

Politica, valori, idealità. Carlo e Nello Rosselli maestri dell'Italia civile.pdf

Ma dov'è andato il nonno? Ediz. a colori.pdf

In battaglia, quando l'uva è matura. Quarant'anni di Afghanistan.pdf

Storia della colonna infame.pdf