Porto un nome pagano PDF

"Porto un nome pagano" è la storia di un amore che esplode in tutta la sua potenza per poi consumarsi fino al totale esaurimento. Ma è anche la storia di una rinascita, o, almeno, di una speranza che si affaccia timidamente dopo il faticoso raggiungimento di una consapevolezza del sé in tutti i suoi stati. La silloge si apre con quello che potrebbe essere definito quasi un brevissimo prologo per poi passare alla narrazione della vicenda amorosa. L'incontro con un uno sconosciuto col quale nasce subito un'intensa sintonia, prima sul piano prettamente fisico, poi emozionale. La passione si fa amore e abnegazione e guarda al futuro. Ma l'inquietudine di entrambi - che pur declinandosi in maniera diversa scuote comunque il rapporto - ne determina la condanna. Subentrano quindi la rabbia, la delusione, la disperazione e l'annichilimento. Fino a quando erompe improvvisamente un'epifania salvifica. La strada sarà lunga e faticosa, ma la presa di coscienza riesce a farsi strada tra mesti ricordi e fugaci speranze. Nel viaggio poetico e sensuale che Venusia Marconi dipana, l'amore famelico, sebbene possa risultare logorante, riesce tuttavia a ispirare sogni in technicolor, e così come induce alle lacrime acuisce anche la sensibilità che fa percepire l'impercettibile: i sentimenti.

DIMENSIONE: 3,22 MB

DATA: 2020

AUTORE: Venusia Marconi

NOME DEL FILE: Porto un nome pagano.pdf

Winniearcher.com Porto un nome pagano Image
Scarica l'e-book Porto un nome pagano in formato pdf. L'autore del libro è Venusia Marconi. Buona lettura su winniearcher.com!

SIMBOLO PAGANO: - Libero.it

Porto un nome pagano è la storia di un amore che esplode in tutta la sua potenza per poi consumarsi fino al totale esaurimento. Ma è anche la storia di una rinascita, o, almeno, di una speranza che si affaccia timidamente dopo il faticoso raggiungimento di una consapevolezza del sé in tutti i suoi stati.

Bartolomeo Pagano - Wikipedia

"Porto un nome pagano" è la storia di un amore che esplode in tutta la sua potenza per poi consumarsi fino al totale esaurimento. Ma è anche la storia di una rinascita, o, almeno, di una speranza che si affaccia timidamente dopo il faticoso raggiungimento di una consapevolezza del sé in tutti i suoi stati.

Il caso e la necessità. Il cinema di Robert Bresson.pdf

Il simposio di San Silvestro. Il principio d'amore.pdf

Priest. Vol. 3.pdf

Nettunaria e altre poesie.pdf

Le radici della speranza. Lettere scelte di un credente prestato alla politica.pdf

In forma con succhi, frullati, smoothie e integratori naturali.pdf

Nemmeno il tempo di sognare.pdf

Antonio segreto. La forza di un uomo.pdf

Storia e memoria del personal computer. Il caso italiano.pdf

Giotto. La cappella degli Scrovegni.pdf

The rest is silence. Tragedia in due atti con un intermezzo.pdf

La chiave dell'alchimista.pdf

La nascita dello spin.pdf

Technical English for agriculture.pdf

Meglio non essere un gladiatore romano.pdf