Porto un nome pagano PDF

"Porto un nome pagano" è la storia di un amore che esplode in tutta la sua potenza per poi consumarsi fino al totale esaurimento. Ma è anche la storia di una rinascita, o, almeno, di una speranza che si affaccia timidamente dopo il faticoso raggiungimento di una consapevolezza del sé in tutti i suoi stati. La silloge si apre con quello che potrebbe essere definito quasi un brevissimo prologo per poi passare alla narrazione della vicenda amorosa. L'incontro con un uno sconosciuto col quale nasce subito un'intensa sintonia, prima sul piano prettamente fisico, poi emozionale. La passione si fa amore e abnegazione e guarda al futuro. Ma l'inquietudine di entrambi - che pur declinandosi in maniera diversa scuote comunque il rapporto - ne determina la condanna. Subentrano quindi la rabbia, la delusione, la disperazione e l'annichilimento. Fino a quando erompe improvvisamente un'epifania salvifica. La strada sarà lunga e faticosa, ma la presa di coscienza riesce a farsi strada tra mesti ricordi e fugaci speranze. Nel viaggio poetico e sensuale che Venusia Marconi dipana, l'amore famelico, sebbene possa risultare logorante, riesce tuttavia a ispirare sogni in technicolor, e così come induce alle lacrime acuisce anche la sensibilità che fa percepire l'impercettibile: i sentimenti.

DIMENSIONE: 5,40 MB

DATA: 2020

AUTORE: Venusia Marconi

NOME DEL FILE: Porto un nome pagano.pdf

Winniearcher.com Porto un nome pagano Image
Leggi il libro Porto un nome pagano PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Venusia Marconi!

Porto un nome pagano - Librerie.coop - Versione epub

Consigli utili per portare i bambini allo stadio. Non c'è un'età, che mi sento di consigliare per portare i bambini allo stadio, ma dall'anno e mezzo di età i bambini allo stadio si divertono (anche nel vedere cosa fanno tutte queste strane persone…). No, ovviamente, a passeggini e carrozzine, sarebbero troppo scomode ed ingombranti.

Come pagare una multa online - La Legge per Tutti

Dopo aver letto il libro Porto un nome pagano di Venusia Marconi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Scegliere i vincitori, salvare i perdenti. L'insana idea della politica industriale.pdf

Quel signore mi fa paura.pdf

Cancroregina.pdf

Blu32.pdf

Navigazione di cabotaggio. Appunti per un libro di memorie che non scriverò mai.pdf

Il giorno che non c'è.pdf

Mini Freud. Dall'invidia del pene al super-io.pdf

L' ultimo incantesino. Il mio unicorno magico. Vol. 15.pdf

L' «interpretazione secondo Costituzione» nella giurisprudenza. Crestomazia di decisioni giuridiche. Vol. 2.pdf

Macchine ed apparecchiature a vapore e frigorifere.pdf

Il lupo che saltò fuori da un libro.pdf

Grosseto. L'alluvione del 1966.pdf