Angeli d'argento. L'eterno senso di noi PDF

"Angeli d'argento. L'eterno senso di noi" è il risultato di un lungo percorso volto a comprendere messaggi medianici e coincidenze. Difatti solo se sappiamo cogliere e interpretare le coincidenze possiamo comprendere lo scopo della nostra missione. La prima parte, autobiografica, è in parte tratta dalle pagine di un vecchio diario che, riletto dopo otto anni, fornisce la spiegazione degli accadimenti di oggi. Un susseguirsi di eventi, poi, porta a comprendere un testo scritto qualche mese prima e lasciato nel cassetto perché tratta di ragionamenti all'apparenza indecifrabili. Dalla sua comprensione nasce l'autentico messaggio dell'opera: l'eterno senso di noi. Un viaggio verso la reale dimensione cui apparteniamo. Leonard, Spirito Maestro, conduce Mohar in un luogo di cui lei non ha memoria ma che le è molto familiare e caro. Dialoghi ed emozioni si alternano in questo fantastico percorso con lo strano accompagnatore. Mohar è condotta alla comprensione del proprio scopo. Il libro vuole essere una testimonianza di come tutti possono trovare il proprio Maestro.

DIMENSIONE: 8,56 MB

DATA: 2019

AUTORE: Serenella Parisi

NOME DEL FILE: Angeli d'argento. L'eterno senso di noi.pdf

Winniearcher.com Angeli d'argento. L'eterno senso di noi Image
Leggi il libro Angeli d'argento. L'eterno senso di noi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Serenella Parisi!

Angeli d'Argento L'Eterno Senso di Noi - Serenella Parisi ...

Angeli d'argento. L'eterno senso di noi è un libro di Parisi Serenella pubblicato da Gruppo Albatros Il Filo nella collana Nuove voci. Chronos, con argomento Medianità - sconto 5% - ISBN: 9788856797848

Le risposte degli angeli | Doreen Virtue Italia

Le migliori offerte per ANGELI D'ARGENTO. L'ETERNO SENSO DI NOI 9788856797848 SERENELLA PARISI sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

La ricerca dell'identità.pdf

L' Egitto degli astrologi.pdf

La ragazza dagli occhi d'argento.pdf

Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital.pdf

Scritti sull'arte.pdf

Mediazione e conciliazione. Nelle controversie civili e commerciali.pdf

Vitaliano Brancati, una fantasia diabolica.pdf

Memorie di cieco. L'autoritratto e altre rovine.pdf

Pluralità. Psicologia dei piccoli gruppi.pdf

La morte e la primavera.pdf

Alla scoperta di Internet.pdf

Altro che fanfiction.pdf

Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia. Vol. 29: Pesaro..pdf