Adele, trascorsi i giorni piacevoli a casa dei parenti, torna al paesello, torna nella casa dai suoi genitori, ma ben presto sarà vittima di situazioni particolari. Trascorrerà momenti piacevoli con gli amici, conoscerà il ragazzo che dietro la finestra l'aveva fatta sognare e nascerà una bella e solida amicizia. Trascorrerà momenti di solitudine, di tristezza e di abbandono. Sarà delusa e tradita ancora da persone che non si sarebbe mai aspettata. Sarà ferita da parole crudeli dalla persona che gli ha dato la vita. Troverà nuovamente riparo e sostegno da una zia che la ospiterà per mesi. Saranno mesi pieni di colpi di scena dove Adele troverà la lucidità di fare delle scelte e grazie all'aiuto di tante persone, finalmente troverà la forza di volare verso la sua libertà.
DIMENSIONE: 9,79 MB
DATA: 2020
AUTORE: Maria Ballerini
NOME DEL FILE: Il coraggio di Adele.pdf
Review - Il Coraggio Di Adele
PICCOLO ELISEO PATRONI GRIFFI6 marzo| 18 marzo 2012Il coraggio di Adeledi Giampiero Rappa con Filippo Dini e Teresa Saponangelo regia di Giampiero RappaNeraondain collaborazione con Gloriababbi TeatroDal 6 al 18 marzo, Filippo Dini e Teresa Saponangelo portano in scena "Il coraggio di Adele", scritto e diretto da Giampiero Rappa.Una storia d'amore, ambientata in guerra, tra…
Il coraggio di Adele | Fondazione Toscana Spettacolo onlus
Anteprima di "Il Coraggio di Adele" in scena al Teatro Eliseo di Roma dal 6 al 18 marzo 2012. scritto e diretto da Giampiero Rappa con Filippo Dini e Teresa Saponangelo riprese video Roberto De ...