L' amore che resta PDF

Tre donne. Tre sfumature dell'amore. O, forse, della sua mancanza. Sara: l'ossessione senza presenza. Emma: il sesso senza impegno. Chiara: il legame senza libertà. A raccontare la storia al presente, in prima persona, è Sara, una sceneggiatrice di 33 anni. Sara è una donna solitaria e introversa. È amica di Emma, una regista famosa (più grande di lei di vent'anni) con la quale sta per scrivere un film; e di Chiara, sposata con Filippo ma innamorata di un professore universitario con cui ha una storia clandestina. In realtà, ognuna di queste donne ha un segreto e nello svolgersi di poche settimane, il velo si squarcia mettendo in luce un microcosmo umano così fragile da essere disposto a (quasi) tutto pur di sopravvivere alla "liquidità" moderna e alla sua dilagante e insopportabile solitudine. Un romanzo psicologico che smaschera il bisogno d'amore dei personaggi fino a toccarne i lati più oscuri e dove "l'amore che resta" del titolo è ora un avanzo abbandonato da qualcuno, ora un sentimento che, oltre la ragione, persiste e non se ne va.

DIMENSIONE: 7,54 MB

DATA: 2019

AUTORE: Alessia Giovannini

NOME DEL FILE: L' amore che resta.pdf

Winniearcher.com L' amore che resta Image
Abbiamo conservato per te il libro L' amore che resta dell'autore Alessia Giovannini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

L'amore che mi resta - a piè di pagina - Recensioni libri

Album È contenuto nei seguenti album: 2006 L'alfabeto degli amanti Testo Della Canzone L'amore che resta di Michele Zarrillo Io vorrei cancellare i tuoi occhi dai mieivia per semprema lo so già lo so che non ci riusciròsei importantefuggirei ma il dolore mi insegue lo sainella menteora che ogni gesto ogni cosa di temi confondeio […]

L'amore che mi resta - Posts | Facebook

E' la storia d'amore tra Enoch Brae e Annabel sullo sfondo di un terribile incidente stradale che ha causato la morte dei genitori del ragazzo e la malattia della ragazza. ScreenShots :. DATI TECNICI :.

L' esperienza del distacco.pdf

La mano sinistra del diavolo. La serie di Radeschi. Vol. 3.pdf

Piccole donne-Piccole donne crescono. Ediz. integrale.pdf

Death dance.pdf

The devil's lost soul. Deluxe. Vol. 2.pdf

Amici in casa.pdf

La vita della foresta.pdf

Elementi di progettazione dei sistemi VLSI. Vol. 3: Esercizi di progetto..pdf

Agenzia Senzatempo. Viaggio irreale nell'Irlanda celtica.pdf

Hana-Kun, the one I love. Ediz. italiana. Vol. 8.pdf

La tragedia greca. Origini, storia e rinascita.pdf

I mistici di Mile End.pdf

L' Io e l'Es. Inibizione, sintomo e angoscia. Ediz. integrale.pdf

La dignità del lavoro. Il valore della contrattazione e delle relazioni industriali in Intesa Sanpaolo.pdf

Il sogno di Matteo. Ediz. a colori.pdf

Voltaire, Diderot e il partito filosofico.pdf

Gli autunnali.pdf

L' ultimo elfo.pdf

La corsia della memoria.pdf