Guida alle interazioni tra farmaci. Cardiologia PDF

L'invecchiamento della società comporta inevitabilmente l'aumento di soggetti anziani sottoposti a polifarmacoterapia per la gestione di patologie croniche e diversi studi evidenziano come alcuni anziani stiano assumendo tra i 10 e i 15 farmaci al giorno. Per queste ragioni L'informatore Farmaceutico - Codifa, in collaborazione del Dipartimento di Farmacologia dell'Università di Milano, ha realizzato una raccolta aggiornata di tutte le interazioni note dei farmaci dell'area cardiologica. La guida è un supporto fondamentale, sempre a portata di mano, per le scelte terapeutiche più appropriate nel trattamento di pazienti cardiopatici. Oltre 6.000 interazioni tracciate e per ciascuna di esse sono riportati contenuti esaustivi in relazione a: Vie di somministrazione; Rilevanza clinica con 4 livelli di severità; Conseguenze; Raccomandazioni. Le informazioni sono state elaborate il 24/11/2017 da Codifa, il sistema informativo di farmaci e prodotti salutistici, costantemente aggiornato da un team editoriale dedicato e con la collaborazione del Dipartimento di Farmacologia dell'Università di Milano dove farmacologi specializzati per area terapeutica monitorano la letteratura scientifica, eventuali warning e aggiornano le interazioni tra farmaci, alimenti e sostanze naturali.

DIMENSIONE: 6,21 MB

DATA: 2018

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

NOME DEL FILE: Guida alle interazioni tra farmaci. Cardiologia.pdf

Winniearcher.com Guida alle interazioni tra farmaci. Cardiologia Image
Abbiamo conservato per te il libro Guida alle interazioni tra farmaci. Cardiologia dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Guida alle Interazioni tra Farmaci - Cardiologia

Guida alle Interazioni tra Farmaci - Cardiologia Edra Masson Elsevier I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.

Guida Alle Interazioni Tra Farmaci In Cardiologia - Codifa ...

Per interazione tra farmaci si intende qualsiasi fenomeno o processo in cui due o più molecole agiscono l'una sull'altra. Potenzialmente, questo processo si può presentare ogni qual volta vengano somministrati ad un paziente due o più farmaci. Tali interazioni possono essere riassunte in una tabella che rende la somministrazione sicura ed efficace.

Noi che abbiamo l'animo libero. Quando Amleto incontra Cleopatra.pdf

I tentacoli dell'OVRA. Agenti, collaboratori e vittime della polizia politica fascista.pdf

La corsa dei cavalli. Leonardo. Ediz. illustrata.pdf

Coping Power nella scuola secondaria. Gestire le problematiche relazionali e promuovere comportamenti prosociali in classe. Con Libro in brossura: Siamo un gruppo.pdf

Sul Lungomai di Livorno.pdf

Culture a confronto. Relazioni, stereotipi e pregiudizi nei bambini.pdf

Die Uffizien. Der offizielle Führer.pdf

'O maé. Storia di judo e di camorra.pdf

Il diavolo in corpo. Testo francese a fronte.pdf

Un modello di preparazione atletica precampionato per il calcio a 5.pdf

Io non ho molta pazienza. Ediz. a colori.pdf

The walking dead. Compendium. Vol. 2.pdf

Il mio primo libro degli animali. Happy english. Ediz. a colori.pdf