Felicità emotiva PDF

Un leader spirituale erede di una cultura millenaria e lo psicologo che ha contribuito a definire la moderna scienza delle emozioni mettono a confronto il loro pensiero, tracciando un percorso per la costruzione della felicità. Un percorso che parte da un punto comune: le emozioni stanno alla base di tutte le nostre azioni, dalle più virtuose alle più malvagie. Possono salvarci la vita, o rovinarcela per sempre. Quali sono le fonti di odio e compassione? Cosa sono le emozioni distruttive e come vanno fronteggiate? Come si può trovare l'equilibro e, in ultima analisi, la felicità? Unendo il meglio delle rispettive tradizioni in un piacevole dialogo che conserva intatta l'atmosfera dell'incontro e dello scambio di idee, il Dalai Lama e Paul Ekman ci offrono un "metodo" per costruire il nostro benessere interiore.

DIMENSIONE: 4,34 MB

DATA: 2014

AUTORE: Gyatso Tenzin (Dalai Lama),Paul Ekman

NOME DEL FILE: Felicità emotiva.pdf

Winniearcher.com Felicità emotiva Image
Abbiamo conservato per te il libro Felicità emotiva dell'autore Gyatso Tenzin (Dalai Lama),Paul Ekman in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Felicità emotiva - Sperling & Kupfer Editore

L'intelligenza emotiva viene divisa in tre livelli: ... Il vivere emozioni di positività, di felicità, di entusiasmo, non è una cosa socialmente molto accettata, anzi, ...

Felicità emotiva - Gyatso Tenzin (Dalai Lama), Paul Ekman ...

Detto ciò, 'Felicità emotiva' offre molti spunti di riflessione interessanti, dalla distinzione fra stati d'animo ed emozioni, all'analisi delle emozioni costruttive e distruttive e così via. Pertanto, nonostante le mie riserve sulla forma, ne consiglio indubbiamente la lettura.

Andare lontano. Viaggi ed etnografia nel secondo Ottocento.pdf

La sociologia francese.pdf

Storia del mondo in 100 armi.pdf

A tavola.pdf

75 motivi di pizzo all'uncinetto.pdf

Vaia, storia di un amore spezzato.pdf

Lazio.pdf

Angeli e arcangeli. Come pregarli per ottenere i loro doni.pdf

Beelzebub. Vol. 14.pdf

Concorsi per marescialli. Arma dei carabinieri. Manuale.pdf

In limine. Appunti per un teatro dei sintomi.pdf

Tanti auguri!.pdf