Il doppio gioco del fante di coppe PDF

Un bravo giocatore di tressette sa che per vincere sono necessarie due cose: una buona memoria e soprattutto la capacità di osservare attentamente le mosse e l'espressione dei suoi avversari. L'ha imparato bene Luigi Romano, ufficiale dei Carabinieri in servizio a Milano, che, negli ultimi trent'anni, ha dovuto dar fondo a queste abilità più nelle indagini di tutti i giorni che su un tavolo da gioco. E quando una sera il figlio Leonardo viene fermato in stato confusionale e accusato di violenza sessuale ai danni di una minorenne, il Colonnello sente che sta per iniziare la partita più complessa della sua vita. Dopo "Mezzanotte nell'uliveto" (Manni, 2012) torna il carabiniere creato dalla penna di Fernando Sicuro, alle prese con un caso spinoso che chiama in causa il suo passato. Il guaio in cui è incappato Leonardo, infatti, gli riporta prepotentemente alla mente proprio un episodio che lo ha visto protagonista nel salernitano all'età di 25 anni, quando, da giovane capitano della compagnia di Igea Cilento, ha dovuto mettere fine a una sequela impressionante di furti ai danni dei commercianti della zona. Sono molti gli interrogativi di oggi e di ieri a cui Luigi dovrà dare una risposta.

DIMENSIONE: 10,23 MB

DATA: 2015

AUTORE: Fernando Sicuro

NOME DEL FILE: Il doppio gioco del fante di coppe.pdf

Winniearcher.com Il doppio gioco del fante di coppe Image
Leggi il libro Il doppio gioco del fante di coppe PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Fernando Sicuro!

Fernando Sicuro - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

Solo in presenza di carte negative, però, il Fante di Coppe capovolto diviene indice di esagerazione, romanticismo eccessivo, causa di tante illusioni, complicazioni sentimentali. In questo caso può anche segnalare la presenza di cattivi sentimenti quali l'invidia, l'egoismo, la slealtà, la suscettibilità.

Fante di Coppe - Il centro dei Tarocchi nella Rete

Il doppio gioco del fante di coppe è un libro di Fernando Sicuro pubblicato da Lupo nella collana Varia: acquista su IBS a 15.20€!

Crescere amandosi. Una sfida possibile.pdf

Storia di un moscone-Dello scrittore italiano.pdf

Il principio della scacchiera.pdf

Pene d'amor perdute. Testo inglese a fronte.pdf

Appigli invisibili. La grande stagione dell'arrampicata estrema.pdf

L' opera d'arte.pdf

Chiurco. Una vita in nero.pdf

Gelosa di Majakovskij.pdf

1000 attività. Con adesivi.pdf

Vita e opere di Sigmund Freud.pdf

Pittura con gli acrilici.pdf