Le forze più sottili della natura. La scienza del respiro e la filosofia dei Tattva PDF

Uno Yogi indiano, teosofo e studioso di sanscrito, svela e spiega gli insegnamenti segreti di un testo occulto ora introvabile e giudicato "pericoloso" da Madame Blavatsky nella sua Dottrina Segreta. Un testo da non perdere per chi pratica lo Yoga, specialmente quello tantrico, e la meditazione. Inoltre, questo è il libro che il ricercatore scrittore David Wilcock ha ritenuto molto importante per la comprensione dell'energia eterica e del funzionamento dell'Universo. Vi si trova una possibile spiegazione della "luce odica" di Reichenbach, e di alcuni fenomeni del "potere dela forma" di Dan A. Davidson. Anche la fisica quantistica più avanzata e la cosmologia più recente possono avere qui risposta a molti dei loro interrogativi sul Cosmo. Ne emerge infatti una fisica del tutto diversa e alternativa a quella attuale, che mostra al lettore una straordinaria coerenza interna delle sue leggi, sempreché leggendo si riesca a sospendere il giudizio, come chiede l'autore, fino ad aver afferrato bene il quadro generale.

DIMENSIONE: 3,98 MB

DATA: 2014

AUTORE: Rama Prasad

NOME DEL FILE: Le forze più sottili della natura. La scienza del respiro e la filosofia dei Tattva.pdf

Winniearcher.com Le forze più sottili della natura. La scienza del respiro e la filosofia dei Tattva Image
Leggi il libro Le forze più sottili della natura. La scienza del respiro e la filosofia dei Tattva PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Rama Prasad!

Le Forze più Sottili della Natura. La Scienza del Respiro ...

La scienza del respiro è un eBook di Maric, Mike pubblicato da Vallardi A. nella collana Vallardi Benessere a 8.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

La Devastante Forza Della Natura - Tema di Italiano gratis ...

Acquista online il libro Le forze più sottili della natura. La scienza del respiro e la filosofia dei Tattva di Rama Prasad in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Oggi è già domani. Vittorio Merloni. Vita di un imprenditore.pdf

Giù la testa. Memorie del boia della rivoluzione.pdf

Le notti di Londra.pdf

H. Manuale emotivo di rugby.pdf

La ragnatela cosmica. La misteriosa architettura dell'universo.pdf

Nobiltà contadina. Vol. 5.pdf

Silvinia.pdf

Avrò la forza di scriverti. Carteggio inedito d'Annunzio-Ester Pizzutti.pdf

Finanza e credito nel settore turistico-alberghiero.pdf

Cerco un amore da favola.pdf