Ciclovia del Danubio da Vienna a Budapest. Vol. 2 PDF
Una settimana in sella per viaggiare lungo l'itinerario ciclabile che parte da Vienna, attraversa l'ultimo tratto settentrionale dell'Austria, lambisce la Slovacchia a Bratislava ed entra poi in Ungheria piegando verso sud fino a raggiungere Budapest. In questo tratto, che fa parte dell'itinerario ciclabile europeo Eurovelo 6, il Danubio bagna, oltre alle tre capitali, numerose cittadine ricche di storia e di arte, come l'austriaca Hainburg, la slovacca Komárno e l'ungherese Györ. Il percorso si svolge su piste ciclabili asfaltate, e per lo più pianeggianti (e quindi adatte anche a chi non è abituato a pedalare). In alcuni punti, la ciclovia che corre lungo il fiume, si interrompe per proseguire sull'altra sponda: si sperimenta così l'attraversamento del Danubio su piccole imbarcazioni. Oltre a una ricca cartografia, la cicloguida contiene la descrizione del percorso e tutte le informazioni tecniche e pratiche per affrontarlo al meglio. Inoltre, è arricchita da informazioni dettagliate sulle varie possibilità di alloggio, da notizie turistiche e tante foto.
DIMENSIONE: 9,21 MB
DATA: 2014
AUTORE: Francesca Cosi,Alessandra Repossi
NOME DEL FILE: Ciclovia del Danubio da Vienna a Budapest. Vol. 2.pdf
Abbiamo conservato per te il libro Ciclovia del Danubio da Vienna a Budapest. Vol. 2 dell'autore Francesca Cosi,Alessandra Repossi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!
Amazon.it: Ciclovia del Danubio da Vienna a Budapest: 2 ...
La ciclabile del Danubio da Passau a Vienna è uno degli itinerari ciclabili più pedalati in Europa. ... Se vuoi proseguire il viaggio in bici lungo il Danubio, da Vienna puoi raggiungere Budapest e andare oltre fino alla foce.
Ciclovia Del Danubio a 12,00 € | Trovaprezzi.it > Viaggi e ...
Vienna, Bratislava e Budapest: tre storiche capitali europee collegate dal bel Danubio e dalla sua ciclabile, vi attendono per essere visitate in bicicletta. Un itinerario in bici pronto ad accogliere chi desidera scoprire due paesi ricchi di fascino come l'Austria e l'Ungheria percorrendo la naturale continuazione della ciclabile più famosa, la Passau Vienna.