Uova. Ediz. illustrata PDF

Rotonde, fragili, difficili da manipolare, le uova vengono raramente esposte al grande pubblico. Un vero peccato, poiché i dettagli dei disegni sui loro gusci rivelano bellezze insospettabili. Questi minuscoli disegni, disposti sulle pure linee curve della superficie delle uova, uniscono arabeschi a puntini, macchie, ombre e velature. Le tonalità sono delicate, talvolta semitrasparenti. Opachi o lucidi, porosi o lisci, questi capolavori su conchiglia coniugano caso e necessità con inaspettata inventiva e potenza. Perché questi colori? Perché queste forme? Perché l'uria depone uova così a punta, con disegni e colori estremamente variabili, mentre gufi e civette fanno uova sferiche perfettamente bianche? Perché le uova del tinamo sono lisce e lucide come la porcellana? Raccolta la sfida di questi oggetti perfetti che richiedono luci perfette, il fotografo Paul Starosta si è immerso nella collezione Werner Haller di 30.000 uova conservata presso il Museo di storia naturale di Ginevra. In questo libro trovate il risultato del suo incontro con le uova più belle e magnetiche del mondo.

DIMENSIONE: 3,68 MB

DATA: 2018

AUTORE: Paul Starosta,Laurent Vallotton

NOME DEL FILE: Uova. Ediz. illustrata.pdf

Winniearcher.com Uova. Ediz. illustrata Image
Scarica l'e-book Uova. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è Paul Starosta,Laurent Vallotton. Buona lettura su winniearcher.com!

Piccolo uovo. Ediz. illustrata - Francesca Pardi - Libro ...

Uova. Ediz. illustrata: Rotonde, fragili, difficili da manipolare, le uova vengono raramente esposte al grande pubblico.Un vero peccato, poiché i dettagli dei disegni sui loro gusci rivelano bellezze insospettabili.Questi minuscoli disegni, disposti sulle pure linee curve della superficie delle uova, uniscono arabeschi a puntini, macchie, ombre e velature.

Strano uovo. Ediz. illustrata (Lo) - Emily Gravett - Libro ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Uova. Ediz. illustrata su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Psicologia di massa del fascismo.pdf

La solitudine del satiro.pdf

La politica della globalizzazione.pdf

Lingue, dizionari, enciclopedie Materiale per corsi e per l'apprendimento.pdf

Quando i sogni iniziano con la B.pdf

Conversione del contratto e rapporti di lavoro. Trasformazione e sanzione nel trattamento delle invalidità dei contratti di lavoro.pdf

La legge del bar e altre comiche.pdf

Un' introduzione generale al diritto canonico.pdf

La grande alluvione.pdf

Testi in viaggio. Incontri fra lingue e culture attraversamenti di generi e di senso traduzione.pdf

Gli errori delle donne (in amore).pdf

Dialoghi con la luna. Libro di immagini senza immagini.pdf

Giungla. Dieci bambini perduti nella giungla di una grande città.pdf

Ricette semplici.pdf

Il profeta-Il giardino del profeta.pdf

Media e comunicazione.pdf

Noio voleván savoir. Comunicare meglio per vivere meglio.pdf

Perché E=mc²? (e perché dovrebbe interessarci?).pdf