La gloria di Dio e il bene dell'umanità PDF

"Il testo raccoglie le idee, le opinioni e i consigli scaturiti in diverse occasioni dal pensiero, dal dialogo e dall'attività pastorale dello stesso Mor Baselios Cleemis Thottunkal capo principale della Chiesa arcivescovile maggiore cattolica sui iuris di rito siriaco-antiocheno o (siro occidentale) nata in India. Il dialogo, l'ascolto e il reciproco rispetto sono condizioni indispensabili perché la Chiesa, fondata da Gesù Cristo, collabori per il bene dell'uomo nella società e nella molteplicità trovi l'unità. [...] In un mondo segnato da guerre, egoismi, malvagità, l'uomo è sempre lasciato solo a se stesso, le idee ed il pensiero di Sua Beatitudine sono dono e guida saggia per la crescita e lo sviluppo del mondo di oggi, insegnando come tutto sia possibile all'uomo se il Signore Gesù Cristo è posto al centro della nostra vita, delle decisioni politiche, economiche e sociali: Egli, con l'esempio della sua vita, diventa una sfida per tutti noi." (dalla Presentazione)

DIMENSIONE: 4,15 MB

DATA: 2018

AUTORE: Cleemis Thottunkal

NOME DEL FILE: La gloria di Dio e il bene dell'umanità.pdf

Winniearcher.com La gloria di Dio e il bene dell'umanità Image
Abbiamo conservato per te il libro La gloria di Dio e il bene dell'umanità dell'autore Cleemis Thottunkal in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Avanti con l'HUMANAE VITAE non il contrario, per il bene ...

Sono Regina e Madre dell'umanità, dei santi e anche dei defunti del Purgatorio, perché sono la Madre dei viventi. Dovete distinguere bene tra vivi e viventi. Non tutti i vivi sono viventi: oggi, purtroppo, molti figli, pur essendo vivi, in realtà sembrano morti.

La dottrina e la pratica: La Gloria del Signore

I messaggi contenuti in questo blog La Gloria di Dio sono stati dati dal Signore Gesù Cristo o dal Padre Celeste o dalla Madre di Dio o dallo Spirito Santo o da altri soggetti della deità di Dio, al sottoscritto Boanerges Yhwhnn (Jonn) come trovate sul profilo Facebook, lo dico perchè così non ci sia più nessuna confusione su chi avrebbe ...

Ontologia, storia, temporalità. Heidegger, Platone e l'essenza della filosofia.pdf

Involontaria. Avventure umane e umanitarie.pdf

Guérriero. Storie di sofisticata ignoranza.pdf

Da Marte alla Terra andata e ritorno.pdf

Il male dal prisma del Kulturarbeit. Sull'opera di Nathalie Zaltzman.pdf

Guida alla condotta umana. I principi morali dell'Astaunga yoga.pdf

Abbie.pdf

L' amica perduta e ritrovata.pdf

Maiorca.pdf

Salvator Rosa. Ediz. illustrata.pdf