È molto semplice PDF

«La vita e il calcio sono simili: è tutta una questione di equilibrio» «Dopo quasi quarant'anni di attività agonistica, dapprima come giocatore e poi come allenatore, ho deciso di riaprire gli appunti che mi hanno accompagnato in questo viaggio all'inseguimento di un pallone da calcio: sono quelle annotazioni che oggi mi danno la forza e il coraggio di mettere per iscritto la mia esperienza allo scopo di condividerla con voi. Questo libro, insomma, da una parte è la confessione di tutto quello che ho imparato nel calcio e dal mondo del calcio, ma dall'altra è l'applicazione di ciò che mi è stato insegnato e che ho interiorizzato fino a proporre una mia filosofia e un mio credo calcistico e sportivo. Ho iniziato questo lungo viaggio con l'esperienza personale, accettando di 'vivere al fronte', cioè di fare sport in prima linea, mettendoci la faccia sempre e comunque. Soltanto così sono riuscito ad arricchire la mia... banca dati, che oggi mi ritorna particolarmente utile riassunta sotto la voce dell'"esperienza". In questo libro troverete l'esposizione delle mie regole fondamentali, la loro applicazione in episodi da me realmente vissuti in tutti questi anni. Per facilitare la lettura di questo testo, che non vuole avere soltanto una finalità didattica ma anche fare il compendio della vita di un uomo, prima che di un allenatore, ho pensato di suddividere i vari temi che fanno parte della mia filosofia in 32 regole. Non sono altro che massime che servono a sviluppare diverse linee di pensiero. Sono concetti base, perché il mio insegnamento non può prescindere dalla loro applicazione. Il mio modo di vivere calcio e sport si raggiunge in 32 regole. Le mie.»

DIMENSIONE: 7,13 MB

DATA: 2019

AUTORE: Massimiliano Allegri

NOME DEL FILE: È molto semplice.pdf

Winniearcher.com È molto semplice Image
Leggi il libro È molto semplice PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Massimiliano Allegri!

è molto semplice - traduzione in inglese - dizionario ...

Quello che chiedo è molto semplice e per niente complicato. What I want is very simple and uncomplicated. Ora le spiego, è molto semplice. Let me explain, it's very simple. Ok, senti, è molto semplice. Okay, look, it's very simple. Secondo il manuale, è molto semplice.

Micro Site, molto di più di un semplice dominio

È molto più semplice di quello che pensi! Per prima cosa è necessaria una profonda pianificazione. Per farlo nel migliore dei modi, ti leggere questa guida gratuita che ti spiegherà quali siano gli step per pianificare al meglio il tuo trasferimento in Germania.

Enrico Mattei. Vita, disavventure e morte di un cavaliere solitario.pdf

Quaderno delle feste. Le basi per un buon ricevere.pdf

Ergonomia, progetto, prodotto.pdf

Berlino. Con Carta geografica ripiegata.pdf

La macchina del tempo-La guerra dei mondi-L'isola del dottor Moreau-L'uomo invisibile. Ediz. integrale.pdf

Libero subito. Trovare l'uomo giusto è come trovare la casa ideale.pdf

La conversione. Da Roma pagana a Roma cristiana.pdf

In questa notte del tempo.pdf

Non t'arrabbiare! Le grandi idee di Pico. Vol. 2.pdf

La memoria di un riformista.pdf

Maarja.pdf

Anime nere.pdf

La riforma della crisi d'impresa e dell'insolvenza.pdf

Le più belle filastrocche.pdf

I templari. Chi erano e perché scomparvero i monaci guerrieri.pdf

I costruttori di vulcani. Tutte le poesie 1975-2010.pdf

Argentina.pdf

Per manufacere li claustri. Studio di fonti sulla fondazione delle domus franciscanae di Adrano tra Cinque e Seicento.pdf

I due gentiluomini di Verona. Testo inglese a fronte.pdf

Se no che gente saremmo. Giocare, resistere e altre cose imparate da mio padre Giacinto.pdf