Lacrime nella pioggia PDF

Stati Uniti della Terra, 2109. In un mondo abitato da umani e replicanti, questi ultimi sono vittime di morti sospette. Si tratta di casi isolati o non è piuttosto la risposta di una società sempre più ostile e pericolosa? Capirlo è il compito di Bruna Husky, detective replicante, aggressiva, solitaria e disadattata, che si ritrova coinvolta suo malgrado in un complotto inquietante, con l'obiettivo di alterare la storia stessa dell'umanità per crearne un'altra, fittizia e manipolabile. Sua unica risorsa, un gruppo di emarginati, capaci di conservare ragione e tenerezza in un mondo soffocato dalla repressione... "La buona fantascienza e il fantastico letterario mi sembrano due strumenti portentosi per costruire un modello immaginario della nostra vita, capace di rappresentarla in una forma più profonda e molto più creativa del puro realismo. Con questo romanzo ho provato a creare un mondo coerente, poderoso, che si regga da solo davanti ai nostri occhi, un mondo nel quale ci sembri di vivere, che apparentemente non è il nostro ma che ci permette di riflettere su quello in cui viviamo, in una forma più originale e più acuta. "Lacrime nella pioggia" è un romanzo sulla più grande tragedia dell'essere umano, che è morire presto quando si ama tanto la vita. Questo è ciò che rappresenta Bruna, la mia protagonista: l'ansia di vivere nonostante il grigiore che ci circonda. L'impossibilità di comprendere la morte. E di rassegnarsi. E ciò è comune a tutti gli esseri umani." (Rosa Montero)

DIMENSIONE: 9,55 MB

DATA: 2012

AUTORE: Rosa Montero

NOME DEL FILE: Lacrime nella pioggia.pdf

Winniearcher.com Lacrime nella pioggia Image
Leggi il libro Lacrime nella pioggia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Rosa Montero!

Lacrime come pioggia. - Home | Facebook

Lacrime nella pioggia. Ci ha lasciato Rutger Hauer, replicante indimenticabile Rutger Hauer, interprete del replicante Roy Batty in Blade Runner e autore del suo struggente monologo finale, è morto il 19 luglio nella sua casa in Olanda dopo una breve malattia. Aveva 75 anni.

Lacrime nella pioggia - Rosa Montero - 10 recensioni ...

Come lacrime nella pioggia… di Maria Lancerotto Vi ricordate Blade Runner , quel bellissimo film di fantascienza del 1982, diretto da Ridley Scott e ambientato nel 2019 a Los Angeles, dove replicanti dalle stesse sembianze dell'uomo vengono fabbricati e utilizzati come forza lavoro nelle colonie extra-terrestri?

Alfa Romeo 75. Ediz. illustrata.pdf

Reti bayesiane con applicazioni all'edilizia e alla gestione del territorio.pdf

Linguistica generale e storica. Per studenti di lingue orientali e classiche. Vol. 2.pdf

L' arte di Giuseppe Guidi (1881-1931). Rivalutazione di un artista.pdf

Perché non sei venuta prima della guerra?.pdf

Presenza di Vico. Confronti e paralleli.pdf

Lo statuto dei lavoratori.pdf

The book of punctuation.pdf

Afriche e Orienti (2014). Vol. 3: Rwanda a vent'anni dal genocidio, Il..pdf

Ghiaccio nero.pdf

Il Paese in vendita. Società segrete, corruttori e faccendieri nell'Italia della Grande Guerra.pdf

I giusti.pdf

Simon's cat. Ediz. italiana.pdf

Caccia notturna.pdf

Qualunque cosa accada.pdf

140 funzionari tecnici agenzia entrate. Prova oggettiva attitudinale.pdf

Le troiane.pdf

Ipse dixit. Citazioni famose per fare bella figura.pdf