La storia del principe Giasone e dell'avventura degli Argonauti alla conquista del famoso vello d'oro narrata con parole semplici per facilitare la comprensione dei piccoli lettori. Le illustrazioni coinvolgenti avvicinano alla conoscenza del mito. Età di lettura: da 4 anni.
DIMENSIONE: 4,57 MB
DATA: 2009
AUTORE: Albert Jané,Maria Espluga
NOME DEL FILE: Gli argonauti.pdf
Argonauti in "Enciclopedia Dantesca"
Argonauti, per la sua posizione strategica, è la base ideale per le tue vacanze, perché consente, in poco tempo, di visitare i posti più belli e antichi della Basilicata e della Puglia. In particolare a pochi chilometri troviamo Matera, sito UNESCO e Capitale Europea della Cultura per il 2019.
Argonauti Sea Life Experience, Marina di Pisticci - Prezzi ...
Artonauti: le figurine dell'Arte È in edicola il nuovo album: colleziona i capolavori dei grandi Maestri del Novecento. Scambia tele di Matisse con quadri di Picasso e aiuta gli Artonauti a salvare l'arte dalla distruzione e dai furti di guerra.